Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-06, 06:37 PM   #1
Utente Junior

pao75 è un newbie...
predefinito Informazioni

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo salutare.
Ho intenzione di acquistare un modello Off road ma non saprei che cosa comprare, cosa mi consigliereste?
Ho già un motore .21 3.5cc, un OPS op82102, ma è un rally game, potrebbe andare bene lo stesso per l'Off o devo cambiarlo?
Che differenza c'è tra l'altro tra un motore rally e uno off?
Spero in qualche risposta
Pao
pao75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-06, 07:52 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Informazioni

Pertiamo dal motore , in linea di massima va bene , ha una erogazione diversa dall'off puro e un cuscinetto di banco anteriore meno schermato contro la polvere per cui più soggetto ad usura..............
Per la scelta della machina .................. ce se sono mille ,dipende dal tuo budget............. parti da una ottima swift della NADA (340€), ottima per iniziare e non a prezzi molto concorrenziali , fino a macchine più performanti come la kyosho 777 (490€) kyosho 777 sp1 (580€) kyosho sp2 (700€) alla mugen mbx5 (480€) e mbx5 prospect (780€)............................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-06, 01:37 PM   #3
Utente Junior

pao75 è un newbie...

Grazie mille per la risposta, qindi il motore può andare, ma come qualità, OPS a che livello è?
Ho cercato in rete ma ho trovato ben poco a riguardo
Per il cuscinetto volendo si potrebbe sostituire con uno più protetto ed adatto all'off?
Per il modello penso che punterò su kyosho, ne ho sentito parlare bene, oltre alla 777 c'è anche la 7.5, c'è tanta differenza tra le due come qualità/prezzo e come comportamento in pista?
Ciao e grazie ancora
pao75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-06, 01:54 PM   #4
Utente

gene90 è un newbie...

dipende sempre da che modello di 7,5..... cmq qualunque sia il modello come componentistica non batterà mai la 777 sp2....
gene90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi