![]() |
...APROPOSITO DI PISTE...
1 allegato(i)
salve gente!! come và??spero bene...a parte il collega davorello che ha avuto qualche problemino con un motore.. ^_^ ,ciao davi ;)
sabato pomeriggio io ed il mio collega di battaglie polverose abbiamo ricostruito il nostro pistino che dopo 6 mesi di battaglie si era praticamente cancellato ^_^ ,modificandolo un pò ed allungandolo il più possibile ( girare sempre nello stesso modo a lungo andare stufa,no?? ;) ) e nel nostro piccolo ora possiamo scorazzare su 90 metri di pista...non saranno tanti,ma per divertirsi in due basta e avanza ^_^ vi posto qualche foto dove si intravedono la mia inferno e la thunder tiger del mio collega in posa per rendere l'idea delle dimensioni...scusate se non si vedono bene le corsie,ma il nastro rosso e bianco,in certi punti è coperto da un pò d'erba ^_^ ^_^ |
Re:...APROPOSITO DI PISTE...
altra:
|
altra:
|
ultima,penso di avere inserito tutte le prospettive ^_^ ,forse con una foto aerea si vedeva qualcosina in più.. ^_^ ^_^
|
Bravo Angelo, mi piace la vostra pista e sopratutto mi da la carica per andare avanti! Come ti raccontavo un po' di tempo fa anche io e il mio amico abbiamo a disposizione un po' di terra e non appena metto a posto il mio gioiellino la mettiamo giù bene anche noi.
Oggi dopo aver "fritto" il Nova, ci siamo dedicati al motomodellismo...un amico ha la Yamaha della Nuova Faor...è splendida, ma che fatica farla andare! |
Pero' qualche salto potevate farglielo! ecco perchè il modello non ti si rompe mai!!!! :D
|
Quote:
comunque è in cantiere una bella rampetta non molto alta da posizionare sul rettilineo più lungo ;) |
Bella Angelo anche a me piace....ci manca solo un bel saltino e poi siete apposto...Anche io sono a farla però io per ora ho messo del corrugato rosso in terra per evidenziare meglio la pista...
|
Quote:
|
di al tuo amico di nn preoccuparsi questi modelli fanno salti alti 2 metri e mezzo....senza romepersi...(quasi mai! :D)!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
:D :D :D :D :D :D :D
mi hai fatto morire dal ridere!!! :D .....dai lui ha l'S3 è mille volte piu' robusta...! :D ..a proposito, sono anche riuscito a venderla..! |
Quote:
sento odore di MBX5R... ;) |
Faccio fare ancora questa stagione estiva alla mia mugen e poi la mando in pensione e ne compro un'altra...! ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM. |