Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ...APROPOSITO DI PISTE... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51750-aproposito-di-piste.html)

angelokanay 15-04-07 07:45 PM

...APROPOSITO DI PISTE...

1 allegato(i)
salve gente!! come và??spero bene...a parte il collega davorello che ha avuto qualche problemino con un motore.. ^_^ ,ciao davi ;)
sabato pomeriggio io ed il mio collega di battaglie polverose abbiamo ricostruito il nostro pistino che dopo 6 mesi di battaglie si era praticamente cancellato ^_^ ,modificandolo un pò ed allungandolo il più possibile ( girare sempre nello stesso modo a lungo andare stufa,no?? ;) ) e nel nostro piccolo ora possiamo scorazzare su 90 metri di pista...non saranno tanti,ma per divertirsi in due basta e avanza ^_^
vi posto qualche foto dove si intravedono la mia inferno e la thunder tiger del mio collega in posa per rendere l'idea delle dimensioni...scusate se non si vedono bene le corsie,ma il nastro rosso e bianco,in certi punti è coperto da un pò d'erba ^_^ ^_^

angelokanay 15-04-07 07:47 PM

Re:...APROPOSITO DI PISTE...

altra:

angelokanay 15-04-07 07:49 PM

altra:

angelokanay 15-04-07 07:52 PM

ultima,penso di avere inserito tutte le prospettive ^_^ ,forse con una foto aerea si vedeva qualcosina in più.. ^_^ ^_^

davorello 15-04-07 09:30 PM

Bravo Angelo, mi piace la vostra pista e sopratutto mi da la carica per andare avanti! Come ti raccontavo un po' di tempo fa anche io e il mio amico abbiamo a disposizione un po' di terra e non appena metto a posto il mio gioiellino la mettiamo giù bene anche noi.
Oggi dopo aver "fritto" il Nova, ci siamo dedicati al motomodellismo...un amico ha la Yamaha della Nuova Faor...è splendida, ma che fatica farla andare!

dave1970 16-04-07 02:57 PM

Pero' qualche salto potevate farglielo! ecco perchè il modello non ti si rompe mai!!!! :D

angelokanay 16-04-07 03:03 PM

Quote:

Dave1970 (16-04-2007 02:57 p.m.):
Pero' qualche salto potevate farglielo! ecco perchè il modello non ti si rompe mai!!!! :D
^_^ ,il mio collega non è molto daccordo per i salti...(proprio per paura di fare danno!!! ^_^ ).ci sono già avvallamenti che in foto ovviamente non si vedono,ma che se presi ''male'' ti fanno fare dei capottoni spettacolari che mi hanno già fatto rompere 2 alettoni e crepare un cerchio!! ^_^ ^_^ .
comunque è in cantiere una bella rampetta non molto alta da posizionare sul rettilineo più lungo ;)

blackmamba 16-04-07 03:37 PM

Bella Angelo anche a me piace....ci manca solo un bel saltino e poi siete apposto...Anche io sono a farla però io per ora ho messo del corrugato rosso in terra per evidenziare meglio la pista...

angelokanay 16-04-07 03:40 PM

Quote:

Blackmamba (16-04-2007 03:37 p.m.):
Bella Angelo anche a me piace....ci manca solo un bel saltino e poi siete apposto...Anche io sono a farla però io per ora ho messo del corrugato rosso in terra per evidenziare meglio la pista...
di fatti noi volevamo mettere il tubo rosso che cè in molte piste,ma costa un pochino caruccio.... :-o

dave1970 16-04-07 04:04 PM

di al tuo amico di nn preoccuparsi questi modelli fanno salti alti 2 metri e mezzo....senza romepersi...(quasi mai! :D)!!!!!!!!!!!

angelokanay 16-04-07 07:10 PM

Quote:

Dave1970 (16-04-2007 04:04 p.m.):
di al tuo amico di nn preoccuparsi questi modelli fanno salti alti 2 metri e mezzo....senza romepersi...(quasi mai! :D)!!!!!!!!!!!
^_^ sai com'è....ha una thunder tiger... ;) ^_^

dave1970 16-04-07 09:26 PM

:D :D :D :D :D :D :D
mi hai fatto morire dal ridere!!! :D
.....dai lui ha l'S3 è mille volte piu' robusta...! :D
..a proposito, sono anche riuscito a venderla..!

angelokanay 17-04-07 01:48 AM

Quote:

Dave1970 (16-04-2007 09:26 p.m.):
:D :D :D :D :D :D :D
mi hai fatto morire dal ridere!!! :D
.....dai lui ha l'S3 è mille volte piu' robusta...! :D
..a proposito, sono anche riuscito a venderla..!
nooooooooo,l'hai data via?? ed ora come fai?? ^_^ ^_^ ^_^
sento odore di MBX5R... ;)

dave1970 17-04-07 08:53 AM

Faccio fare ancora questa stagione estiva alla mia mugen e poi la mando in pensione e ne compro un'altra...! ;)

angelokanay 17-04-07 02:51 PM

Quote:

Dave1970 (17-04-2007 08:53 a.m.):
Faccio fare ancora questa stagione estiva alla mia mugen e poi la mando in pensione e ne compro un'altra...! ;)
sempre fidelis.... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM.