![]() |
inferno 7.5-miscela-
ciao ragazzi,ho un problema che non riesco risolvere! nel mio modello mentre lo faccio andare non arriva più la miscela al carburatore e si creano delle bolle d'aria nei tubi,ho provato a far passare i tubi in altre parti controllando sempre che non avessero strozzature, ho sostituito i tubi ma in pratica non ho risolto nulla!cosa posso fare per evitare il problema?
grazie! |
Re:inferno 7.5-miscela-
controlla che non sia dovuto alle prese di pressione della marmitta o del serbatoio,che magari sfiatano...
|
può essere io nei tubi, in tutti i modelli che ho non ho mai messo delle fascette o dei stringi tubi,ma nei altri modelli non ho mai riscontrato questo problema,grazie del consiglio! proverò!
|
se metti le fascette male non fa...
Controlla che le viti del serbatoio non siano troppo strette e metti un o-ring sotto gli attacchi del serbatoio. Le vibrazioni del modello, possono creare una sorta di effetto schiuma nella miscela, in parole povere la miscela può immagazzinare aria. Con questi 2 accorgimenti risolvi di sicuro. ;) |
grazie dei consigli,proverò!!!
perchè alcuni mettono tubi che fanno quasi il giro del modello? in questo periodo quale candela è meglio utilizzare ? una 5? e che mix? |
Quote:
se dove giri fà molto caldo,ad esempio dai 25 gradi in sù,puoi montare tranquillamente una 6 o 7. riguardo alla mix,il motore originale della inferno sport dovrebbe essere tarato per girare al 16% di nitro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 PM. |