![]() |
kyosho vs mugen
ciao a tutti.
secondo voi kyosho o mugen? naturalmente off road, e modelli al top. |
Re:kyosho vs mugen
bella domanda... ^_^ e la risposta è ancora più bella:
kyosho INFERNO 777 SP2 naturalmente... ^_^ (e non dite che sono di parte,altrimenti mi offendo!!! ^_^ ^_^ ;) ) scherzi a parte sia la 777 special2 che la mugen mbx5r sono 2 ottimi modelli,quindi,più che altro è un fattore estetico e di gusti :-P |
Mi potreste dire il prezzo di questi gioiellini completi di tutto??? Cosi' se ci riesco mentre sto qui negli usa faccio qualche affare!!!
Grazie Ciao aTutti |
Quote:
però il prezzo del solo modello in kit,per la 777 sp2 dovrebbe essere sulle 600/700 euro,per la mugen mbx5r dovrebbe essere anche lui sulle 600/700 |
mugen R 649 kyosho non so........................
sono di parte ma di gran lunga MUGEN |
mugen R migliore da tutti i punti di vista.
la 777 non mi piace, e non la comprerei, e se me la regalano la vendo e mi compro la crono nuova. |
1 allegato(i)
ah-ah,tutta invidia!!!!!! chi disprezza compra.... ^_^
domandina facile facile: CHI E' CHE CONTINUA A PORTARSI A CASA I TITOLI MONDIALI E CHE NESSUNO,RIPETO,NESSUNO RIESCE A BATTERE??? ^_^ ^_^ e non ditemi che è solo il pilota che fà la differenza!!! ;) :p ;P ^_^ ^_^ PS.morirete tutti MUGEN-ISTI!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ TIE' : |
l hai vista come era conciata la 777 ke pavidis ha portato alla vittoria del mondiale???
apparte ke aigoin era in vantaggio e ha avuto problemi al motore. la 777 di pavidis era TOTALMENTE opzionata FIORONI. ed era molto diversa dalla 777 wc o special 2. cmq io non ho mai detto ke in mano a un pilotone la 777 non va^^ ho detto ke preferisco di gran lunga la mugen. PS la K fa la nuova makkina are tra poco.... questo solo per conoscenza^^ è solo una mia opinione |
^_^ ^_^ lo sò,lo sò....e che avevo voglia di scherzare un pò ;)
|
777 forever
|
MBX5 Mugen cmq anche Kyosho ti posso dire che in sicilia da noi sono tutte Mugen , qualche hobao e un Botto di CRONO che a livello di prestazione sono fantastiche ma Rompono spesso e continuo
|
Beh ovvio che sono tutte mugen in Sicilia....
Cmq c'è un piccolo numero capitanato da un malato di mente, che si fa chiamare speedman, che vuole portare alla vittoria la 8ight della Team Losi.... |
hai ragione la Losi l'avevo scordata............
Se la vuoi portare alla vittoria in questo momento solo Tarantino ti puo aiutare il resto cammina ma niente di particolare |
sono buone tutte due ma come ora la mugen MBX5R é meglio poi se usi motore by bianchi sei al top
|
li prezzo x una mugen MBX5R da by bianchi é 649 eruro il motore picco da 100 euro . da 170 euro o pure il top x off road motore picco P7 da 290 euro il radiocomandi futaba 3g ... qui nono sbagli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM. |