Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ciao a tutti (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51661-ciao-tutti.html)

umbi1979 26-09-06 10:47 AM

ciao a tutti

Ciao a tutti, sono un neofita del modellismo a scoppio in quanto mi hanno regalato una Crson Specter poche settimane fa e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a sistemare un po' di cose...
Per quanto riguarda la meccanica, ho sempre lavorato sui motorini, con buoni risultati...
sono di Bologna e vorrei sapere se c'è qualche anima gentile che potrebbe perdere un po' di tempo con me per sistemare la mia auto...Grazie in anticipo a tutti

dave1970 26-09-06 11:51 AM

Re:ciao a tutti

Se sei di bologna vieni di sabato (ovviamente se non piove!) alla pista eden park di castenaso (io questo non ci sono pero') li trovi cmq sempre qualcuno che ti aiuta!

speedman 26-09-06 12:37 PM

io andrei il prossimo (così becchi Dave!!!!) :-)

umbi1979 26-09-06 02:03 PM

grazie mille, sabato prossimo sarò là!!!

angelokanay 26-09-06 02:04 PM

ciao e benvenuto tra noi umbi,dai retta a speedman e vai in pista quando ce' dave!!!!!! se potessi lo incontrerei volentieri anch'io,soprattutto per vedere la sua inferno all'opera..... ^_^

speedman 26-09-06 02:13 PM

rimarresti deluso angelo....
infatti gira con la mbx... :-D

angelokanay 26-09-06 02:20 PM

o cacchio!!!!!! cosi' pero' non vale!!! :'( vabbe' pazienza allora non mi perdo niente.... ^_^

megasimox 26-09-06 02:23 PM

Benvenuto...e soprattutto...buona fortuna^^

dave1970 26-09-06 03:19 PM

Esatto...Speed!!!!!
eh già...!!! giro con un Mugen MBX5 di cui sono pienamente, totalmente e assolutamente soddisfatto!!!!

cbagl 28-09-06 08:56 AM

si soddisfatto finche non provi la MBX5R,,,,,,,,,,,,,,,,,preordini da emporio pre la MBX6 se ne parla fra tre anni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,