Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ciao a tutti (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/51661-ciao-tutti.html)

umbi1979 26-09-06 10:47 AM

ciao a tutti

Ciao a tutti, sono un neofita del modellismo a scoppio in quanto mi hanno regalato una Crson Specter poche settimane fa e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a sistemare un po' di cose...
Per quanto riguarda la meccanica, ho sempre lavorato sui motorini, con buoni risultati...
sono di Bologna e vorrei sapere se c'è qualche anima gentile che potrebbe perdere un po' di tempo con me per sistemare la mia auto...Grazie in anticipo a tutti

dave1970 26-09-06 11:51 AM

Re:ciao a tutti

Se sei di bologna vieni di sabato (ovviamente se non piove!) alla pista eden park di castenaso (io questo non ci sono pero') li trovi cmq sempre qualcuno che ti aiuta!

speedman 26-09-06 12:37 PM

io andrei il prossimo (così becchi Dave!!!!) :-)

umbi1979 26-09-06 02:03 PM

grazie mille, sabato prossimo sarò là!!!

angelokanay 26-09-06 02:04 PM

ciao e benvenuto tra noi umbi,dai retta a speedman e vai in pista quando ce' dave!!!!!! se potessi lo incontrerei volentieri anch'io,soprattutto per vedere la sua inferno all'opera..... ^_^

speedman 26-09-06 02:13 PM

rimarresti deluso angelo....
infatti gira con la mbx... :-D

angelokanay 26-09-06 02:20 PM

o cacchio!!!!!! cosi' pero' non vale!!! :'( vabbe' pazienza allora non mi perdo niente.... ^_^

megasimox 26-09-06 02:23 PM

Benvenuto...e soprattutto...buona fortuna^^

dave1970 26-09-06 03:19 PM

Esatto...Speed!!!!!
eh già...!!! giro con un Mugen MBX5 di cui sono pienamente, totalmente e assolutamente soddisfatto!!!!

cbagl 28-09-06 08:56 AM

si soddisfatto finche non provi la MBX5R,,,,,,,,,,,,,,,,,preordini da emporio pre la MBX6 se ne parla fra tre anni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

dave1970 28-09-06 07:01 PM

Ciao Clod!!!!!!!!!
era ora che ti facessi sentire!!!!
Se vieni sabato prox e c'è anche Clod (che è un maestro..il mio maestro per la precisione....) ti fai un bel bagaglio di informazioni............!!
Per la MBX6 se ne parla fra tre anni????.....ma dai.,...
allora mi sa che mi prendero' la R.......o almeno il kit conversione R......

leotim 29-09-06 04:40 PM

ma tu, hai già provato l'mbx 5 R ?????????????

dave1970 29-09-06 04:47 PM

Ciao Leo, parli con me??
no, non l'ho ancora provata...ma parto dal presupposto che se la normale è un ottimo prodotto, probabilmente la R è ancora meglio!...poi magari mi sbaglio!
io sono molto contento della mia...ho letto che tu sei di Bologna...ci conosciamo?

cbagl 30-09-06 01:15 PM

la differenza in termini di utilizzo è un retrotreno più stabile , purtroppoper ottenerlo hanno ambiato molto non tutto direttamente collegato ..................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 PM.