Re:Speedman fammi i complimenti che ho vinto la prima del Regionale off su 40 iscritti
Ho visto ieri le classifiche, ma nn sapendo il tuo cognome...avevo solo il dubbio!!!
Ora la certezza!!!
Complimenti!!!
Peccato che noi nn eravamo presenti...altrim avresti 370pt!!!
Ovviamente scherzo! ti sarei arrivato troppo dietro!!!
Bravissimo e complimentoni!
a trapani ci sei??'
qualche notizia sull'impianto ce l'hai?
Re:Speedman fammi i complimenti che ho vinto la prima del Regionale off su 40 iscritti
Se Castellamare e Ribera mi vanno bene Trapani la scarto in partenza perchè è troppo lontano mi arriva pesante...Cmq ti ho cercato nel gruppo LOSI ma non ti ho trovato
Si lo so Mirko
nn c'ero!!!!
Causa problemi vari!!!
ma sai com'è la pista di castellamare del golfo??
Com'è a livello di tracciato etc?'
foto?
Cmq se cerchi nel forum vedi la mia macchina così nn ti sbagli?
ciao mirko bravo e congratulazioni x il regionale ma con che macchina cori tu ??????? io sono piu di due anni che non coro piu faccio la prima gara di regionale il 22 aprile coro con mugen MBX5R con motore by bianchi picco P7 ho provato anche sirio novarossi e sono 13 anni che faccio mosellismo ho fatto anche il relly gane con S4 by bianchi ma x me é meglio off road .... spero vada bene anche x me ..ciao e in bocca al lupo x il tuo regionale