![]() |
FINALMENTE...L'HO PRESAAAAA!!!
Angeloooooo...finalmente ce l'ho fatta... :-P :-P :-P
Ho preso la mitica Inferno SP2 >( ... Se va tutto bene mi arriva entro domani, altrimenti dovrò aspettare i primi giorni della prossima settimana :-( . Non vedo l'ora...sono troppo contento!!! :D :D :D :* |
Re:FINALMENTE...L'HO PRESAAAAA!!!
bel regalino di pasqua ti sei fatto!
|
Beh, in effetti sono andato a vendere il sangue per avere il cash...a parte gli scherzi, era già da un po' che mi guardavo in giro e mi facevo mille calcoli...e stavolta è stata quella buona!
Cari amici, preparatevi perchè se avrò problemi nel montaggio, voi sarete i miei ingegneri di fiducia...ahahahah |
Grande!!!Beata a te...anche io sono nella tua solita posizione mi sto ub po guardando in giro..ma dove lìhai presa??Ma è la infernus mp 7.5 sport???
|
Beh no...altrimenti era un po' meno bianchiccio....avrebbe venduto meno sangue....
è la versione kit della kiosho, l'ultima nata (o penultima???), la SP2 o per dirla tutta la kyosho inferno mp777 sp2. Di cui puoi trovare un'ottima recensione fatta dall'amico-giornalista Angelo qui: http://www.adrmodel.com/public/catal...?articles_id=3 |
speed dove posso trovarla mp 7.5 ad un buon prezzo??
|
Quote:
Per quanto riguarda la reperibilità, non penso ci siano problemi ;) ...8 negozi su 10 trattano la kyosho in genere, quindi anche la MP777. |
e bravo davorello!!!finalmente hai preso un ottimo modello :-P
vedrai che non te ne pentirai ;) consiglio d'amico: comprati anche degli oli differenziale con gradazione da di 10000/8000 per l'anteriore,7000/5000 per il centrale e 1000/500 per il posteriore perchè con gli oli presenti nel kit hai un comportamento leggermente sovrasterzante (ti scoda un pò) ;) per le gomme invece ti consiglio le ottime CRIME FIGHTER della PROLINE. PS.quanto l'hai pagata??perchè prima di natale la mia dolce metà l'ha pagata 580 euro da ambimodel.... |
Quote:
|
Ma scherzi Angelo...
io ho tutte le foto e non sono riuscito a scrivere 2 righe per la 8ight.... quindi sei giustificato in pieno!!!!!!!!! Pensa a ristabiliriti ed a giocare con la inferno piuttosto!!! |
Quote:
|
Spero che tu ti rimetta presto...e possa di nuovo scatenare la belca
|
speed te la vendi la inferno 7.5 sport??a quanto??
|
Quote:
Grazie per le dritte ;-) , stavo proprio per chiederti che cosa mi serviva per completarla al meglio. Non vedo l'ora di mettermi lì tranquillo e montarla piano piano :D :D :D Comunque alla fine l'ho spuntata a 500 tondi tondi, sempre grazie al sistema di cui ti avevo parlato. Nuova + garanzia. |
ciao, potete dirmi dove l'avete comprata? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM. |