![]() |
Macchina non rimane accesa
So che avrete letto/sentito mille volte questa storia, ma è diventato anche un mio problema. La macchina (motore Novarossi) non riesce a rimanere accesa appena tolgo l'accendicandela: ho provato qualsiasi settaggio del carburatore (agendo su i due minimi e il massimo), provato infinite volte, ma la macchina non rimane accesa senza quello. Può essere un problema della candela? Guardando sul bordo ho visto scritto la dicitura "P4", che significa? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato con il mio MI 9 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E si eh. Sicuramente è la candela che non funziona. P4 è probabilmente la gradazione della stessa.
Cambia candela e vedrai che tutto andrà bene. Oppure no visto che hai toccato a caso tutte le viti [emoji14] Ti consiglio di cercare sul sito di novarossi il tuo motore e comprare le candele che loro ti consigliano, oltre a rimettere i settaggi del carburatore ai livelli base di fabbrica. Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non ho toccato a caso le viti del carburatore, mi sono attenuto a tutte le guide che ho trovato online (anche se ognuna la dice in modo diverso), ma è ovvio che dopo aver provato 50 volte e ancora non funziona, inizio a provare ogni combinazione disperatamente.
Quote:
Che novarossi è? Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
L'importante adesso è che appena prendi una candela nuova torni alle impostazioni di fabbrica così sei sicuro che in un modo o nell'altro parte Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ok cambierò la candela, ma ripeto, non ho toccato a caso [emoji23], so benissimo le funzioni delle viti
|
Quote:
https://www.stefanoni-modellismo.it/...oller=category Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |