![]() |
Motonica?
ciao a tutti oggi per caso mi sono imbattuto in una marca a me sconosciuta, la motonica ( Motonica - Prodotti )
chi ne sa qualcosa di piu' parli che devo spendere per natale e voglio qualcosa di qualitá 😊. grazie a tutti se ho sbagliato sezione poco mi importa spero di aver fatto conoscere un nuovo marchio anche ad altri novellini come me. |
Nuovo?
È attivo da una quindicina d'anni:hmm: E ś, hai sbagliato sezione in quanto producono solo 1/8 onroad :clown: Marchio italianissimo, distribuito in italia da Speed RC. Modelli belli, curati e innovativi. Hanno avuto molto successo sui campi gara verso la fine del decennio scorso, grazie anche ad un team di ottimi piloti a livello internazionale. Di recente mi pare si fossero dedicati maggiormente allo sviluppo di modelli classici (le rigide) e con motorizzazione elettrica. Ma ultimamente sembrano in ombra... Sito ufficiale: Motonica |
Quote:
si,hai sbagliato la sezione ed importa eccome per tenere il forum pulito,quindi ti chiedo gentilmente di leggere bene il regolamento e postare nelle sezioni corrette,grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |