![]() |
A si.. ma più che altro sono indeciso se prendere una kit usata o la mp9 tki3 come la tua.. ma nella tua le parti tipo braccetti ,semiassi, come sono in plastica o metallo?
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
L' altro giorno guardavo il video recensione su YouTube della rtr mp9 e gli facevano fare dei salti altissimi.. mi sembra resistente...🤔
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Grazie per la risposta Litto, io non sarei stato così tecnico e preciso!.... 😏
Anche a me aveva impressionato quel video-recensione...... Ma penso che il tipo sà come tirare fuori il meglio da ogni modello!! Scommetto che se ci proviamo noi a fargli fare un salto così alto la distruggiamo! 😀 Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Scusa..... Cosa sono i piattelli amo con 8 fori?
Non avendo mai montato o smontato un modello faccio fatica a capire..... Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
In pratica all'interno dell'ammortizzatore c'è un piattello (in pratica un pistoncino) che in pratica è un dischetto in plastica con dei fori praticati su di esso per far scorrere l'olio presente all'interno ma normalmente si usano pistoni dai 4 ai 6 fori ma 8 fori da 1,5 mm di diametro sono troppi io avevo brutalmente tappato 3 fori con l'attack
|
Quote:
Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Una domanda Litto,..... Hai scritto che non segui quelli di RC Italia, che effettivamente pubblicizzano solo ciò che vendono, ma segui altri canali? Se si quali? Oppure ti informi sull\'argomento in altro modo? Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |