![]() |
Problemi di sovrasterzo
Salve ragazzi ho la macchina çhe ha un forte problema di sovrasterzo çhe da un paio di uscite non riesco a risolvere. volevo sapere çhe modifiche potrei andar a fare senza possibilmente diminuire grip sullanteriore ma lavorando solo sul retrotreno se possibile. Grazie mille
Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore |
Scusate so çhe è molto generico il post çhe ho aperto ma per avere un'idea e buono avere anche sul retrotreno il camper negativo???
Quote:
|
Il camper colpa del correttore! Ora proverò come mi consigli proverò una barra più morbida grazie ti farò sapere
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Non credo comunque perché ho provato con un po' di gomme! Tra cui due treni nuovi
di che marca di gomme parliamo?
terreno pista? polvere ,bucato? |
Proline oppure 6mik pista non veloce poco polverosa molto compatta! un po' bucata!! Differenziali 5 / 3/ 1,5 ammortizzatori 400 ant 350 post la macchina e una dual evo domani proverò con il recupero camber dinamico e gomme nuove se non basta provare a dare più camber negativo e se ancora nn risolvo con indurire il differenziale posteriore!! Come sequenza di prove può andare bene oppure sarebbe logico agire diversamente????
Piccolo Ot qualcuno sa se sulla dual posso mettere i barilotti in ergal della rs9???? Non c'è mai tanto merito nella virtù né mai tanta colpa nell'errore |
Beh, gli altri parametri son da provare (uno alla volta, mi raccomando, altrimenti fai fatica a capire se stai andando nella giusta direzione)...
Ma indurendo il diff posteriore di sicuro non, risolvi, anzi... in teoria dovrebbe accentuare ancora di più il problema :lookahsisi5ih: |
Quote:
|
Quote:
con sto caldo 350 e 400 so poco
|
E secondo te che gradazione dovrei usare per gli ammortizzatori?? Ora sto usando olio Losi per gli ammortizzatori ho finito l'olio ultimate e ho voluto provare Losi in wt
Quote:
500 ant 450 post |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 PM. |