![]() |
Consigli acquisto
Buongiorno a tutti volevo acquistare un automodellismo off road rtr ed ero indeciso tra la kyosho inferno neo 2 2016 e la thunder Tiger eb4 s3, poi eventualmente sostituire le gomme e girare anche su asfalto..cosa dite. Spesa massima 400€ anche un usato. Grazie
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
tra le due prenderei la kyosho , solo perché la thunder tiger si dice che non importa più in italia o qualcosa simile , e per una ricambistica futura con kyosho sei al sicuro !!!
con 400 euro potresti provare a puntare ad un kit usato tipo losi, mugen, kyosho mp9 , xray ...... non so quanto sei organizzato a casa , a livello di attrezzature , avviatore , impianto radio , altrimenti la scelta del kit usato è da accantonare !!!! |
Quote:
A non si riescono più a reperire i pezzi di ricambio? Purtroppo non ho nulla di attrezzature, calcola che fino ad ora giravo con una jamara major elettrica. Volevo provare una a scoppio e cercavo un buon prodotto rtr Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
per l eb4 , i ricambi sono a livello di "fondo di magazzino" , quello che trovi ..... trovi !!!
la situazione non è chiara in casa tunder tyger , quindi non rischierei !!!! qualcuno potrà scrivere che la qualità kyosho per le rtr è pessima , ma la eb4 non è meglio .... !!! se non ai materiale di supporto per un auto in kit , rimani sull rtr , eviti una spesa aggiuntiva onerosa !!!! le rtr sono tutte uguali come affidabilità , ci vuole riguardo nell utilizzo ...... la losi era quella più robusta della categoria , la facevano qualche anno fa , ma credo non le faccia più !!!! |
Quote:
Quanto meno in casa kyosho si trovano sempre i ricambi, avevo visto l'inferno neo2 che non sembra male, invece la mp9 sembra un gradino sopra. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
certo che è meglio ...
aggiungi un centone e ..... Kyosho Inferno MP9 TKI3 Readyset 1/8 RC Nitro 4wd 2.4Ghz RTR Buggy 31889T1 | eBay |
Quote:
Molto interessante cercherò anche un buon usato se lo trovo [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
https://www.ebay.it/itm/322595462158
Cosa dici di questo usato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
che posso dirti .....
l usato è sempre un incognita ..... anche se sembra poco usata , non ci sono foto sotto il telaio , e anche dello stato dei cardani non ce foto , sono stati sostituiti i castelli ammortizzatori , quello originale anteriore presenta sul lato destro un ombra bianca , tipica di una piega e raddrizzamento , ruote avviatore e motore novarossi , servocomandi credo di serie ..... per partire ce tutto , il prezzo se tutto funziona ci puoi anche stare , prova a limarli 50 euro ... non voglio influenzarti nell affare sia positivamente che negativamente !!! :rolleyese: |
Classica macchina di chi ha , giustamente , upgradato la RTR sui punti deboli , torri ammo e motore , mancherebbero servi adeguati.......... cardani e bicchierini non sono messi male (vedi foto del posteriore ) secondo me neanche tenuta male , vedi la testa delle viti in ottime condizioni ( solitamente i novelli spanano spesso ) , la testa dei cappucci ammo , l'incognita come sempre lo stato del motore , la testa è messa bene ( molti segni indicano cappottamenti ) anche lo spillo dei massimi non segni di usura pesante (tante regolazioni fatte ) ........ nell'insieme un buon acquisto
|
boh, quattrocento euro per una MP9RTR anche opzionata mi sembrano troppi, poi ognuno valuta secondo il proprio metro.
|
Quote:
È per questo che chiedo informazioni, non sono molto preparato su questo argomento allora chiedo informazioni, cosa consiglieresti? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ottimo grazie mille, valuto [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
se devi spendere quella cifra compra un usato kit
ora le trovi anche a 250 metti 2 servi savox e un motore da 120 uro tipo sirio boss novarossi. |
Quote:
Dove li posso trovare i kit?? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 AM. |