![]() |
Primo acquisto cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti,
Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti in materia e avevo sbagliato a pubblicare il post. Questa è la mia prima RC a scoppio però ho l'esperienza del padre che anni fa aveva una 1/8 off road. Ho trovato qualche annuncio nel più famoso sito web, ed è il seguente: Kyosho Inferno Neo Buggy rc 1/8 a scoppio - Collezionismo In vendita a Padova Macchina radiocomandata a scoppio trasformabile - Collezionismo In vendita a Modena cosa ne pensate? Posso chiedere qualcosa nel dettaglio? Grazie mille, Federico |
Bel modello, un buon motore. Forse 200 per un modello usato è un azzardo ma dato che offre cassetta di avviamento scaldacandela ecc forse è ragionevole. Tuttavia io punterei a prenderla a non più di 160. Chiedi quanti litri ha fatto il motore, perché se ne ha fatti troppi (9-10) andando anche forte, non ti conviene spendere tanto per un modello che già ha dato tanto. Tuttavia dipende dal modo con cui lui l'ha mantenuta ovvero se non l'ha sforzata troppo ecc. Chiama e chiedi informazioni, il modello è sicuramente di qualità a mio parere.
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma sono due gli annunci :confuseds::confuseds::confuseds::confuseds::confu seds:
|
Ah si scusami, la prima intendo.
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
difficile risponderti così su due piedi. Personalmente ho sempre cercato di evitare gli usati ma questo non significa che non ci siano 'affari' in rete, anzi. La prima domanda è capire quale sia il tuo budget... Da lì si parte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 PM. |