Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Buggy a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/121376-buggy-scoppio.html)

k.ale 07-06-16 11:42 PM

Buggy a scoppio

Ciao ragazzi...
Io vorrei comprare un buggy a Scoppio..
Non ho esperienza e non Voglio spendere molto...
Che Marcaa mi consigliate..??
Grazie

AlessioDiMax 07-06-16 11:47 PM

Ciao. Per un buggy non penso ti convenga spendere poco.. nuovo lo puoi pagare 250-300 mentre se non vuoi spendere molto ti conviene comprare un buon usato. Tuttavia le marche migliori sono himoto, VRX, kyoshk.

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

blackcat 08-06-16 12:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da AlessioDiMax (Messaggio 1316998)
(...)
Tuttavia le marche migliori sono himoto, VRX, kyoshk.

Ma non diciamo eresie!!!
Potrei elencare almeno una dozzina di marche che producono buggy 1/8 a scoppio, in kit ma anche rtr, e tra queste non ci sono sicuramente vrx, himoto e loro derivati!
Sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Dacia!

k.ale definisci prima quanto sei disposto a spendere, che uso vuoi farne del modello e dove pensi di usarlo. Allora potremo cosigliarti qualcosa.

Saluti

AlessioDiMax 08-06-16 12:59 AM

Blackcat so benissimo che ci sono moltissime altri marchi he producono buggy, ma dato che ha chiesto quali fossero le più conosciute e commerciali, ho elencato le prime 3 che mi sono venute in mente.

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

k.ale 08-06-16 05:17 AM

Vorrei usarla nei piazzali e poi Piu avanti in pista..
Non Voglio spendere Piu di 350 ,una Marca Buona,resistente e divertente..e che ci siamo I pezzi di ricambi..
Grazie mille per l aiuto

ponzy79 08-06-16 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da k.ale (Messaggio 1317008)