![]() |
Hpi trophy o losi 8
Ragzzi scusate la mia insistente domanda e forse un po' stupida.... quale delle due auto mi suggerite? Io avevo deciso la trophy ma poi un mio amico mi ha parlato della losi8 chiedo a voi che siete piu esperti grazie
|
Tra le due io prenderei la losi a causa del fatto che la gli è un modello tre base
|
Scusa nn ho capito perchè sceglieresti losi
|
I losi sono prodotti di alta qualità mentre l'hip trophy è il modello base della casa
|
Losi sicuramente meglio di hpi trophy, considera solo che se hai il buget per una hpi nuova la losi la dovrai cercare usata. trophy costa intorno ai 350 euro la losi se prendi anche una 3.0 con quella cifra ci prendi il telaio.
|
Quote:
|
Quote:
Solo la versione elettrica e con motore a miscela, la versione nitro no. |
La losi 8Ight 2.0 rtr esiteva. non so se si trova ancora.
8IGHT 2.0 4WD RTR (LOSB0084): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology |
Quote:
Vero era compreso anche l'avviatore, con la 3.0 non hanno replicato peccato perché era interessante. |
Losi per un semplice motivo....che ti permette di crescere
La trovi va bene 10,15 minuti al parcheggio sotto casa |
Quote:
Poi la losi comunque non so dove mettere le mani e poi con 500 euro compro solo il telaio |
Perché se un giorno vuoi andare in pista con l'hpi ti troveresti molto male mentre con la losi capiresti i tuoi errori poiché è nata per quello
|
Quote:
Losi 8ight 2.0 alphaplus savox orion | eBay |
Dai numerevoli annunci su subito con scritto no losi non so se sia una gran macchina, mi sono informato da ragazzi che vanno in pista e le chiamano cinesate[emoji43]
Per i veri racers esiste solo mugen[emoji50][emoji50] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io non ho mai sentito dire che losi è una cinesata anzi è una delle migliori marchi al mondo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM. |