Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Scelta primo modello ... Protos v2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/120128-scelta-primo-modello-protos-v2.html)

modellista 11-02-16 07:32 PM

Scelta primo modello ... Protos v2

salve a tutti popolo di modellismo.net

vorrei comprare un buon off-road 1/8 ... cercando qualche usato qua e la, ho trovato questo ...

Protos v2 4,6cc - Collezionismo In vendita a Imperia

che ne pensate .... vale i 300 EURO che chiede .... con il modello da anche:

-protos v2
-radiocomado CODEI
-2 pacchi batteria da 1600mha -nihm-
-tantissimi ricambi (tutti originali)
-1 treno di gomme
-accendicandela
-miscela promix
-anche uno starter con morsetti .. penso per la 12V

non lo so ... non mi convince ... nel senso ... da tantissime cose e la vende a soli 300 EURO ... calcolando che nuova l'ho trovata a 399, per tutta la roba che mette dovrebbe costare anche se usata 399 EURO ... il tizio dice che la vende perchè dopo aver comprato questa non ha avuto più l'opportunita di girare in pista e sta in salotto solo a prendere polvere..

che ne pensate?
a me sembra strano ... tantissima robba ad una cifra così bassa .... come sarei contentissimo se fosse tutto "vero" sarebbe un affarone credo (?)

comunque questa sera vi faccio avere le foto che mi ha mandato così potete verificare quanto ho detto sopra

grazie mille

lorenzo

modellista 11-02-16 07:44 PM

15 allegato(i)
Allegato 238301Allegato 238302Allegato 238303Allegato 238304Allegato 238305Allegato 238307Allegato 238308Allegato 238309Allegato 238310Allegato 238311Allegato 238312Allegato 238313Allegato 238314Allegato 238315Allegato 238316

come promesso ecco le foto .... giudicate voi

lorenzo

Rugi 11-02-16 08:10 PM

Non conoscendo il modello mi astengo nel dare giudizi .....
Comunque tanta roba .

valeriolv 11-02-16 11:12 PM

Si tratta di una rtr il prezzo è giusto per l offerta, te lo dico per certo perché qualche anno fa l avevo vista da vicino da un negoziante. Personalmente raccimolerei un 100 150 euro in più e mi prenderei una mugen usata, servi, motore e radiocomando. Avresti il top.

modellista 11-02-16 11:41 PM

il fatto è che ne vorrei una nella media per farci qualche giretto in pista, al mare ... ecc con gli amici ... visto che abbiamo molto terreno. ...
perciò è un modellino valido ... li vale 300€?

lorenzo

ps
che radiocomando è? ?

Furia3000 12-02-16 06:57 PM

Prendila lorè non ci pensare due volte anche se davvero con qualche soldo in più ti prendi mugen o losi

modellista 12-02-16 07:08 PM

si la prenderò .. e credo che farò anche una bella recensione ... e per la rcevente una , core rc code è buona ?? che è quella che da il venditore ... e un altra domanda .... mi hanno detto che con il motore che monta non potrei fare gare .... ma se un giorno ho dei soldi da parte e mi gira di comperare un motore 3.5 per gareggiare ... avrei problemi a montarlo sul modello ??? o non cambia niente ...

ultimissima domanda ... essendo un RTR avrò problemi in futuro a cambiare delle parti ... con altre di altre marche ?? ... ad esempio servi, marmitta, sospensioni ecc..

grazie mille
lorenzo

leonida.anto 13-02-16 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da modellista (Messaggio 1299261)
si la prenderò .. e credo che farò anche una bella recensione ... e per la rcevente una , core rc code è buona ?? che è quella che da il venditore ... e un altra domanda .... mi hanno detto che con il motore che monta non potrei fare gare .... ma se un giorno ho dei soldi da parte e mi gira di comperare un motore 3.5 per gareggiare ... avrei problemi a montarlo sul modello ??? o non cambia niente ...

ultimissima domanda ... essendo un RTR avrò problemi in futuro a cambiare delle parti ... con altre di altre marche ?? ... ad esempio servi, marmitta, sospensioni ecc..

grazie mille
lorenzo

certo che ci puoi montare un motore 3.5!!! per le altre parti servi, marmitta e collettore (che vanno presi in base al motore che usi) e ricevente e radio puoi usarne di tutti i tipi che vuoi... ovvio che i pezzi del telaio devi prendere quelli robitronic o vedere se esistono pezzi di altre macchine compatibili...

modellista 13-02-16 08:47 PM

allora ... il venditore dice che i 300 euro non sono trattabili .... e fino a li ... "va bene " ma mi conviene realmente come modello .... per iniziare..... domani do tutte le foto delle cose che mi da insieme .... così vi fate un idea ??? quanto può venire a costare la spedizione più o mene ne avete idea ??

grazie mille

lorenzo

bc71 13-02-16 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da modellista (Messaggio 1299442)
allora ... il venditore dice che i 300 euro non sono trattabili .... e fino a li ... "va bene " ma mi conviene realmente come modello .... per iniziare..... domani do tutte le foto delle cose che mi da insieme .... così vi fate un idea ??? quanto può venire a costare la spedizione più o mene ne avete idea ??

grazie mille

lorenzo

non è che con 300 euro si và tanto lontano con quest hobby....
sembra tutta roba nuova, anche tanta.....
sulla "bontà" del modello non credo che qualcuno possa risponderti con precisione, è un prodotto che non ha avuto successo, poi può essere anche più valido di altri, ma chi lo sa ?????

sulla spedizione con 10 euro ci stai dentro, di più se fate il contrassegno, e ancor di più se il pacco è assicurato..
col tutto compreso non dovresti spendere più di 25euro !!!

riccio3282 14-02-16 07:00 AM

Secondo me con 300 t prendi un buon telaio usato....

cbagl 14-02-16 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da modellista (Messaggio 1299149)
perciò è un modellino valido ... li vale 300€?

Valido non si sa considera che con quella cifra o poco più':

Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Roma

Mbx6 r eu spec(mbx6 mbx6r mbx6 r) - Collezionismo In vendita a Treviso

Losi 3.0 - Collezionismo In vendita a Milano

valuta tu , l'rtr e' nuova .............questi sono usati ma kit

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM.