![]() |
Buggy 1/8 pista
Ciao ragazzi voglio comprare un buggy da pista che modello mi consigliate? Ovviamente kit il motore già ce l ho è un novarossi virtus 21/a aiutatemi!!
|
USA il tasto cerca, è una domanda fatta e rifatta la cui risposta è sempre la stessa
|
1 allegato(i)
Che ne dici di questo modello ?
|
Si ho letto gli altri post ma volevo sapere se questo modello usato e altri erano buoni
|
Ciao adesso riesci a trovare la losi 3.0 nuova a 300 euro.... perche tra poco esce la 4.0. direi gran modello....
|
1 allegato(i)
Perché avevo puntato la mugen di questa che ne dici?
|
Per valutarla bisogna "toccarla" con mano, da una foto non si può dedurre nulla. 300 euro per una 7r completa di servì Savox mi sembrano pochi, se è veramente semi nuova poi....per me c'è sotto qualcosa di marcio, o non e la R, o meccanicamente e distrutta.
Piccolo consiglio: chi ti vende la roba dicendoti che è un affare, la maggior parte delle volte non lo è, o meglio, lo è per lui |
Come mai sei orientato solo su mugen?
|
Ciao perché in pista da me hanno tutti mugen o rr8 e quindi più facile ricambi ...
|
1 allegato(i)
Ho visto anche questa ragazzi
|
Ok nn fa una piega....
Se vai sull usato fatti fare le foto dei bicchierini dwgli omocinetici. Telaio. Trascinatori fuselli e portafuselli.... quello devi guardare |
Quote:
|
Ragazzi la mugen mbx6r che ho messo che ve ne pare? È buona per fare le corse in pista?
|
prenderei la 7 , certo se mettevi i link era meglio.
|
http://m.subito.it/vim/134252305.htm
Il link e questo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 PM. |