![]() |
inferno neo 2.0 kyosho
ciao a tutti
mio figlio di 11 anni vuole come regalo per natale una vettura con motore a scoppio. Logicamente essendo ancora piccolino per gestire un oggetto del genere, mi tocca aiutarlo io in tutto (e la cosa non mi dispiace). Purtroppo però la mia conoscenza è pari a zero in fatto di modellismo dinamico. La prima domanda che vi chiedo è questa: che giudizio avete sul modello INFERNO NEO 2.0 della KYOSHO ???? Per iniziare quest'hobby (e questa avventura aggiungo io...), questo modello va bene ??? aspetto vostre notizie ciao a tutti |
Avrai tanti pareri , il mio e' quello che per iniziare va piu' che bene .:bohk7ar:
|
grazie Rugi.....
una volta acquistata, mi pare di capire che la prima cosa da fare è il rodaggio del motore. Mi date dei consigli per eseguire un buon rodaggio ??? a |
Dopo l'avviamento fagli fare alcuni pieni molto grasso e non proprio al minimo .
Un buon rodaggio vale almeno la meta' della vita del micromotore . |
ma con ruote alzate ??? ossia senza farla girare su terra ??
|
Quote:
Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide - Forum Modellismo.net nello specifico dal buon Angelo : http://www.modellismo.net/forum/auto...cromotore.html |
Ok.... Grazie👍
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM. |