![]() |
Come si chiamano?
2 allegato(i)
Come da titolo vorrei sapere come si chiamano di preciso questi due pezzi.
Inoltre presumo che il variare dei numeri incisi sopra vari qualcosa nel pezzo e quindi nel set up del modello, potreste spiegarmi cosa cambia ? Grazie mille |
Ciao non so a quale modello appartengono ma si capisce che sono due piastre per braccetti inferiori, da modello a modello il sistema per variare le geometrie differisce.
Allora, la prima sembrerebbe la piastra che si trova avanti al differenziale anteriore l'altra sembra una piastra che si trova dietro ad uno dei differenziali anteriore o posteriore..con piastre di questo tipo ci puoi regolare gli angoli di antiaffondamento, le convergenze, i kickup e via discorrendo.. Se consulti il manuale avrai una risposta certa perchè ti indica sia dove vanno quelle piastre sia a cosa servono.. |
sembrano addirittura parti di una mbx5.
|
sono di una mbx5r, sisi so dove si montano ma non capisco cosa cambia da una all'altra come comportamento della macchina. Cioè tra una -1 3 e una 0 2 cosa cambia ?
|
Quote:
Se non conosci i termini vai sul sito hudy , ti scarichi il manuale diel setup e é tutto illustrato da figure , pro e contro delle variazioni ecc. Sono circa 40 pagine dove prende tutti i casi possibili , spiegarlo qui impossibile HUDY : http://www.teamxray.com/teamxray/pro...32dcb910f2622e |
frena! fai come ti è stato detto vai sul sito mugen guardati le istruzioni e vedi con precisione quali pezzi sono e quindi saprai dove vanno! quando saprai dove vanno e ce lo dirai tu, magari ti arriveranno risposte riguardo agli effetti che hanno sul buggy ma qua si sta a parlare di piastrine che non sai neanche dove vanno quindi tutta una incognita a che servono quei segni e quei numeri a cosa si riferiscono...come pretendi di sapere che effetti hanno?? :icon_smile_drop: ci pesa dare una controllata eh?....dai va a controllare quello è un bel mezzo.. :brig:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco scaricalo da lì perché sul sito lo hanno spostato |
ho scorso tutte le immagini e non ho visto quel pezzo che ho io :piange:
|
Capitolo 1.6 magari leggere anche ;)