![]() |
compatibilità steli ammo
Buona sera forum, mi ritrovo in cassetta degli steli per ammo anteriori di una mugen mbx5T quindi il truggy ed io posseggo la mbx5r. Volevo sapere se sono adattabili agli ammo anteriori o posteriori senza dover smontare tutto l'ammo
Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie mille |
Sono uguali anche alla 6 e alla 7:sisi:
|
Quote:
Perché ricordo bene che il truggy montava gli ammo lunghi anche all'anteriore |
Cambia la lunghezza del braccio.
Ho controllato anche i manuali.😎 |
Le torri ammo anteriori tra mbx5 e 5r sono compatibili ? Hanno codici diversi ma magari i fori sono gli stessi... qualcuno sa qualcosa ?
|
Quote:
|
Quote:
|
queste dovrebbero essere i castelli ammortizzatori della 5R
http://www.effeerreracing.it/public/fotoSHOP/mugen.jpg per gli ammo adesso mi fai venire il dubbio. Di certo erano più lunghi e ciò trova conferma nella modifica delle torri, non avevano il blocco del pacco oring fatto con la clips circolare ma a ghiera come quelli attuali e mi pare di ricordare che montava gli stessi ammortizzatori usati poi sulla mbx6- Forse fai prima ad andare a cercarti il manuale per fare un confronto. Modello usato? Chi può dire cosa hai comprato, scrivere mugen mbx5R si fa in fretta, sta all'occhio di chi compra riconoscere le differenze ( magari anche all'onestà di chi vende...) :nonloso3ce1cr: edit: mi autocorreggo, confermo l'utilizzo di ghiera anche all'inferiore ma non sono gli stessi. La x6 già usava la regolazione del precarico a vite mentre la x5R ancora usava le clips. Ammo comunque differenti rispetto a x5 e x5 Prospec. |
i big bore sono in dotazione dalla 6.prima di quelli stefano (gps) aveva realizzato dei meravigliosi amm da 18mm con i quali lo squalo francese vinse anche l'europeo 2008
|
Allora ho controllato i manuali e sia gli ammo che la torre sono diversi. Però magari le torri sono compatibili, cioè hanno solo cambiato un pò i materiali ecc.. ma i buchi sono gli stessi:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
|
qualcuno ha provato ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM. |