Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-09-14, 02:56 PM   #16
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusami cblag se mi permetto.... però mi sembra che la macchina che mi hai linkato te sia mooolto meno potente delle altre.... magari mi sbaglio ma ho visto un po' di video...
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 03:39 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

I video lasciano il tempo che trovano , tu devi guardare alla qualità del telaio , e questa kyosho la ha , praticamente ha il 70% dei pezzi in comune che il kit gara , il che le assicura robustezza e ricambi di alto livello . Un video che cosa ti può indicare , per me nulla vedi delle RTR fatte con il pongo che sembrano missili poi le metti in pista ed al terzo salto vanno in frantumi .
Manze sei uno di quelli che guardano più al fatto di avere sotto un motore da 4.1 cc ecc qui mi fermo .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 04:35 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
I video lasciano il tempo che trovano , tu devi guardare alla qualità del telaio , e questa kyosho la ha , praticamente ha il 70% dei pezzi in comune che il kit gara , il che le assicura robustezza e ricambi di alto livello . Un video che cosa ti può indicare , per me nulla vedi delle RTR fatte con il pongo che sembrano missili poi le metti in pista ed al terzo salto vanno in frantumi .
Manze sei uno di quelli che guardano più al fatto di avere sotto un motore da 4.1 cc ecc qui mi fermo .
quoto

purtroppo le pubblicità fanno i migliori danni quindi fai bene se ti fermi il ragazzo poi tornerà qui tra qualche tempo dicendo ho pagato il mezzo pronto all'uso a 300 euro, ne ho spesi altri 1000 di ricambi per farlo andare come in pubblicità ma ancora non ci sono riuscito, mi aiutate? risposta: si! la soluzione è in quello che ti avevamo postato prima!

Ludovico99 ciao io non voglio dissuaderti, ognuno ha i propri gusti ma sappi che quest'hobby è costoso, se i soldi si spendono bene si gioca ma diversamente c'è il grosso rischio che si passi dal praticare un hobby allo SPRECARE soldi scelleratamente, imprecando continuamente, e basta! il consiglio che do sempre è di evitare gli rtr a prescindere, però, se i tuoi gusti, le tue tasche, ti impongono altro...fai pure ma sappi che se non fai scelte azzeccate puoi farti molto male e tutti quelli che ci sono passati possono dirtelo, visto che alla fine i soldi vanno via, meglio scegliere bene! sta a te in bocca al lupo
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 04:35 PM   #19
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

No no assolutamente cbalg, mi metto nelle tue mani puoi dirmi di comprare una qualsiasi stronzata che io la compro, ho letto i tuoi messaggi e si vede che sei un esperto.... l'unica cosa è che mi pare che le carson che ho linkato fossero un po' più veloci e dicono che siano robuste.... ma se te dici di no, io mi fido ciecamente
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 04:40 PM   #20
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie gingen accetto il consiglio
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 04:59 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ludovico99 Visualizza il messaggio
No no assolutamente cbalg, mi metto nelle tue mani puoi dirmi di comprare una qualsiasi stronzata che io la compro, ho letto i tuoi messaggi e si vede che sei un esperto.... l'unica cosa è che mi pare che le carson che ho linkato fossero un po' più veloci e dicono che siano robuste.... ma se te dici di no, io mi fido ciecamente
Ciao Lodovico , la carson ha fatto dei buoni prodotti ma mai all'altezza di kyosho , sicuramnte hanno cercato di fare delle macchine robuste per evitare i problemi ai neofiti in fatto di rotture . Kyosho che fino ad ora si era espressa non in modo idoneo allo suo standar con le rtr ( in pratica aveva preso vecchi modelli fuori produzione , montato un motoracci e un apparato radio da gigg nikko) oggi ha messo sul mercato un modello molto valido ,gia se la paragoni a carson tutto l'apparato radio di kyosho e' un livello sopra a partire dalla radio digitale con lcd , servi ecc. Le finezze le vedi anche nei particolari ha gia' anche le barre anti rollio difficili da trovare su una rtr ...... guarda sentire parlare bene di kyosho da me i "vecchi del forum " saranno stupiti e' un marchio che non amo , se losi facesse ancora la sua RTR ti farei prendere quell ma non la commercializza piu' ......

guardati questo viedeo , io non mastico molto il francese ma e' molto chiaro .

INFERNO MP9 KYOSHO unboxing - YouTube

Clod
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:01 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

si il mio consiglio è di prendere un buon kit...tu dici che lo vuoi nuovo ma si lo prendi nuovo, aspetti di aver messo assieme tutti i soldi e poi lo prendi...per un neofita converrebbe partire da un buon usato ma capisco la tua decisione dato che non è sempre facile con l'usato, sui mercatini il rischio c'è sempre anche se alle volte si fanno buoni affari ci puoi trovare macchine con pochi litri ma già sfondate completamente altri che dichiarano pochi litri di usura e invece non è così oppure macchine con molti litri ma fatti pian pianino quindi con la meccanica ancora buona ed infine qualcuno che svende ottima merce...capitano al momento e si prendono al balzo ci vuole occhio, ma se punti al nuovo di sicuro non puoi sbagliarti!
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:03 PM   #23
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie davvero cbalg per la tua disponibilità... ma senti devo farti una domanda: per uno come me che ci deve cazzeggiare con gli amici, non andarci in pista etc.. forse non è meglio una carson? lo sai, mi fido ciecamente di te, quindi qualsiasi cosa tu mi dica io mi fido... se si, quale tra quelle due carson è la migliore?
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:05 PM   #24
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

si gingen ma volendo io i soldi cel'ho.... è che i miei non mi fanno spendere piu di 300 euro perché dicono che "per un giocattolino telecomandato son gia sin troppi"...
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:05 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

posso farti una domanda? ma "con gli amici"...di preciso su che superficie ci CAZZEGGI?
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:08 PM   #26
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

in un parco dove c'è un po' di asfalto e un po' di salite e discese e sterrato
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:09 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ludovico99 Visualizza il messaggio
si gingen ma volendo io i soldi cel'ho.... è che i miei non mi fanno spendere piu di 300 euro perché dicono che "per un giocattolino telecomandato son gia sin troppi"...
ahahahah hanno ragione!!! mica sono noccioline...
a maggior ragione se non conoscono o non gli piace quello di cui parlano...
fai una cosa...domandagli i soldi per l'IPhone ultra galaxy super smart tuch screen saver 18.99! sono sicuro che in quel caso ti comprenderanno...non capisco perchè ci sia questa pendenza deviata per la tecnologia mentre per il resto no!
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:13 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ludovico99 Visualizza il messaggio
in un parco dove c'è un po' di asfalto e un po' di salite e discese e sterrato
ma quanto sterrato? non avevo dubbi che ci fosse di mezzo l'asfalto! pensaci bene perchè se si tratta di asfalto siamo su GT! non propriamente off puro...e i prezzi salgono pure...non so dove girate ma le gomme da buggy 10 minuti e sono finite su asfalto! e ti sto dicendo la cosa più banale...i motori da off non vanno bene su asfalto...gli assetti da off pure! ecc
ragazzi con le off ci vuole la terra! e senza erba, ammesso solo qualche basso ciuffetto spelacchiato...altrimenti in tal caso siamo già sui monster...
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 05:19 PM   #29
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

qua giran tutti col buggy, niente erba, solo terra e ghiaia e poco asfalto con salti e tutto :rova tfl:
  Rispondi quotando
Vecchio 29-09-14, 06:11 PM   #30
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

ho capito...quindi dovrebbe essere abbordabile...per come la vedo io avete una pistarella leggera senza grossi salti forse per questo avrai visto qualche rtr che arranca ma io comunque mi replico, punta ad un buon kit, non so gli amici tuoi da quanto hanno quest'hobby ma credo che ne avrai visto qualcosa ecco perchè ti vedo abbastanza deciso.. se vuoi lanciarti prendi un buon mezzo altrimenti finisce che fra rotture e ricambi ti passa la voglia...
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
carson, hobao, lrp, neofita, rtr


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play