Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Chi non muore si rivede!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/114383-chi-non-muore-si-rivede.html)

pegasus.82 10-09-14 08:47 PM

Chi non muore si rivede!!!

Attenzione attenzione!!! Come da titolo chi non muore si rivede. Forse non tutti si ricorderanno di me, ma spero alcuni si Angelo in primis... Comunque vi saluto tutti con estremo piacere e mi riaffaccio nel mondo del modellismo... Ora purtroppo per motivi di studio ed economici (più il secondo che il primo😁😁) oramai qualche hanno fa ho dovuto abbandonare questo bellissimo hobby. Ma ora che si sono appianate un pochino le cose vorrei riprendere.
Non sono un neofita, ma neanche un espertone. In questi anni/mesi ho continuato a leggere e a cercare informazioni sulle novità, ma non c'ho capito molto😜.
Una volta possedevo una LRP s8bx, con cui mi sono tolto soddisfazioni ed ho imparato un po' il mestiere. Adesso vorrei ricominciare, e qui la mia domanda: come stiamo a kit? Ho letto qualcosa di mbx7 la nuova LRP e poco altro, cosa regala il mercato?
Budget... Meno si spende meglio è.
Considerate che mi mancherebbe elettronica (escluso il radiocomando) e il motore per il resto ho tutto ( o niente😁😁😁).

angelokanay 10-09-14 08:55 PM

orc!!

:skept: :skept: pega!?!?!?!?!? azz,io ti do il bentornato dutur! :biggrinangel: :biggrinangel:
ora lascio la parola alle nuove leve,io sono ancora fedele hobao :shifty:

ps.il gianlu? ancora vivo? :nuova0um:

mastino 10-09-14 09:49 PM

cosa regala il mercato.... REGALA???? :brig:

nessun suggeriemento dal mastino, va dove ti porta il cuore. La LRP ha un prezzo buono sul negozio legato a questo forum, rispetto ai negozianti ebay in germania, comunque allineato a quello degli altri kit di primo piano. Kyosho sempre troppo cara, Losi sempre abbordabile, le altre sempre troppo poco o mal distribuite. Sei mancato "troppo poco"; niente di nuovo sul fronte occidentale( e nemmeno su quello dei prezzi). :nono9uq:

pegasus.82 10-09-14 10:42 PM

Grande angelo!!! Ancora hobao ma ero rimasto ad hyper!!!!?!??ahahahah Gianlu si è convertito alla pista ma appena mi prendo il kit lo metto sotto come meccanico!!! Mi è apparso in sogno comunque la Jq e riuscirei a prenderla anche a "poco". Più che altro volevo capire se la nuova è la white o la yellow e se ne vale la pena. La LRP nuova ho visto che si è allineata ai prezzi degli altri kit. Una volta la sb8xEvo la portavi via con 350€!!!

angelokanay 11-09-14 03:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 1219989)
Grande angelo!!! Ancora hobao ma ero rimasto ad hyper!!!!?!??

hyper 9...ne ho già consumate 3 :biggrinangel:

pegasus.82 11-09-14 08:04 AM

Aaaaaa ecco. Comunque qualche info sulla Jq? Se non ho capito male l'ultima versione è la white. Sbaglio? Impressioni? Qualcosa di diverso dalla yellow? Poi un motorello e dei servi da media roba? Tanto io mi ci diverto e basta e se ci scappa qualche garetta per il cotechino!😁😁😁😁.

bryan71 11-09-14 08:56 AM

se vuoi spender poco, aspetta l'uscita della mbx7R...vedrai le mbx7 "semplici" nei mercatini quante ce ne saranno....:brig:

pegasus.82 11-09-14 11:19 AM

Non si perché ma è me la mugen non ha mai attirato. Gran macchina su questo non ci piove. Ma tra le tante è quella che non ho mai preso in considerazione.

☛ Nitrofuel™ 11-09-14 06:57 PM

Bentornato :)

Riguardo alla Mugen fai bene ;-) hai a disposizione una grossa vastità di auto...non so dove giri magari vedi cosa tratta anche il "negoziante di fiducia" sempre se ne hai uno :brig:

Riguardo la JQ penso dopo il mondiale esca la nuova...

Verte 11-09-14 07:40 PM

bentornato :Ok:

pegasus.82 16-09-14 12:15 PM

Verte, visto che mi saluti ne approfitto (ovviamente ciao anche a te😜€). Ho letto che conosci la sworkz e che sta per uscire o è già uscita il nuovo modello. Com'è?

Verte 16-09-14 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 1220708)
Verte, visto che mi saluti ne approfitto (ovviamente ciao anche a te��€). Ho letto che conosci la sworkz e che sta per uscire o è già uscita il nuovo modello. Com'è?

si è uscita la evo che racchiude gli ultimi aggiornamenti...
per mia esperienza è un modello buono, sia come guidabilità che come usura, comunque c'è il topic, li trovi tutte le info a riguardo...
come costi per me stà nel mazzo, non è la più cara e nemmeno la meno economica....e sulla rete si trovano facilmente... basta attendere qualche giorno/settimana in base a dove si acquista :Ok:

giainos 18-09-14 09:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 1219989)
Grande angelo!!! Ancora hobao ma ero rimasto ad hyper!!!!?!??ahahahah Gianlu si è convertito alla pista ma appena mi prendo il kit lo metto sotto come meccanico!!! Mi è apparso in sogno comunque la Jq e riuscirei a prenderla anche a "poco". Più che altro volevo capire se la nuova è la white o la yellow e se ne vale la pena. La LRP nuova ho visto che si è allineata ai prezzi degli altri kit. Una volta la sb8xEvo la portavi via con 350€!!!

Ciao a tutti ragazzi!Sono vivo....effettivamente è da circa un anno che non scrivo più nel forum :nono:
Come diceva Simo sono prima passato al pista per comodità visto che a Bologna dove vivevo ce n'erano due ed ora da un anno o poco più ho definitivamente smesso con le macchinine.
Mi sono iscritto per due anni alla pista di Idice(BO) dove ho conosciuto alcuni bravi modellisti e partecipato a gare nazionali molto belle tipo trofeo Novarossi a Gubbio, Campionato Italiano a Cassino, GP EFRA a Idice.
Ora la mia attività modellistica è prevalentemente concentrata sugli aerei, devo dire che è molto più rilassante e mooooolto meno dispendiosa!!
Simo stai per rientrare nel tunnel... :brig: :brig:
Angelo come stai :confused:

angelokanay 18-09-14 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 1221019)
Angelo come stai :confused:

wella! sopravvivo....gli ultimi 2 annetti non sono stati molto ''salutari'' :icon_smile_drop: con un pò di acciacchi che mi porto dietro da un pò oramai...
modellisticamente invece sempre tutto bene per ora :nuova0um:

pegasus.82 18-09-14 07:58 PM

Gianluuuuuuuuuuuuuu no dai non dirmi che ti sei convertito all'aereopmodellismo!!!!Contavo sulla tua esperienza da meccanico!!!! Poi avevo capito che avessi continuato! E' gia passato un anno da quando ci siamo sentiti?!?!?! Cavoli!! Per non dire peggio!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.