Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Chi non muore si rivede!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/114383-chi-non-muore-si-rivede.html)

pegasus.82 10-09-14 08:47 PM

Chi non muore si rivede!!!

Attenzione attenzione!!! Come da titolo chi non muore si rivede. Forse non tutti si ricorderanno di me, ma spero alcuni si Angelo in primis... Comunque vi saluto tutti con estremo piacere e mi riaffaccio nel mondo del modellismo... Ora purtroppo per motivi di studio ed economici (più il secondo che il primo😁😁) oramai qualche hanno fa ho dovuto abbandonare questo bellissimo hobby. Ma ora che si sono appianate un pochino le cose vorrei riprendere.
Non sono un neofita, ma neanche un espertone. In questi anni/mesi ho continuato a leggere e a cercare informazioni sulle novità, ma non c'ho capito molto😜.
Una volta possedevo una LRP s8bx, con cui mi sono tolto soddisfazioni ed ho imparato un po' il mestiere. Adesso vorrei ricominciare, e qui la mia domanda: come stiamo a kit? Ho letto qualcosa di mbx7 la nuova LRP e poco altro, cosa regala il mercato?
Budget... Meno si spende meglio è.
Considerate che mi mancherebbe elettronica (escluso il radiocomando) e il motore per il resto ho tutto ( o niente😁😁😁).

angelokanay 10-09-14 08:55 PM

orc!!

:skept: :skept: pega!?!?!?!?!? azz,io ti do il bentornato dutur! :biggrinangel: :biggrinangel:
ora lascio la parola alle nuove leve,io sono ancora fedele hobao :shifty:

ps.il gianlu? ancora vivo? :nuova0um:

mastino 10-09-14 09:49 PM

cosa regala il mercato.... REGALA???? :brig: