![]() |
Losi 810
Buonasera, vorrei sapere il vostro parere su questo buggy, sono intenzionato all'acquisto online su questo sito:
Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Inoltre se procedo con l'acquisto sapete dove reperire i ricambi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
l'810 è un mezzo strano, è una via di mezzo tra una 1:10 e un 1:8.. a mio parere troppo poco usata e poco servita in italia per prendere in considerazione di comprarla.. cerca una eight classica 1:8 che vai molto meglio e sei sicuro di trovare i ricambi..
|
Ma la eight è in kit? Dovrei spendere altri soldi per elettronica e motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
l ho avuta.....lascia perdere
|
E che modello rtr mi consigliate? Il mio negoziante vende dei modellini chiamate carson al costo di 400 €
le carson a 400? ti dico che su ebay le trovi a 200 e sono tra le peggiori macchinine sul mercato....se vuoi una rtr di buon livello cerca la losi 8ight 2.0 rtr
o la rb one |
Dove la posso reperire?
|
Scusa ma a quanto costa ci compri un auto in kit completa 😂
Quote:
|
Io sto esitando dal comprare un'auto in kit perché per l'uso che ne farò mi sembra uno spreco.. Io dovrei girarci in pista così a scopo hobbistico senza fare gare o altro... La 810 è così scadente?
Quote:
Capisco che il prezzo è interessante ma se alla prima rottura devi aspettare mesi il gioco non vale la candela . |
Quote:
Quote:
Servo Shop |
Quote:
Per il resto benvenuto e buon divertimento ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 PM. |