![]() |
Rbone rtr
Ciao ragazzi
Sn prossimo all'acquisto e non so proprio piu cosa scegliere Attualmebte sto valutando un Xray xb9 2012 a 500€ con 2 motori di cui 1 nuovo vari ricambi esclusa la radio RBOne rtr a 399 nuova da negozio Sent from my STXS using Forum mobile app |
A prescindere che non conosco i modelli citati, ma sinceramente 500 euro per un modello usato io non li spenderei, nemmeno se il proprietario lo avesse tirato fuori dalla scatola, guardato e impacchettato di nuovo, con 100-150 euro in + ti prendi un modello kit nuovo (magari il modello dell'anno prima...come per esempio la JQ Yellow edition che ho visto a 399 euro contro i 549 che costa il modello attuale) + motore nuovo.
|
L'xray è un kit e , se vero , gli da ricambi e due motori , certo senza foto dura consigliare .... Comunque meglio kit usato che RTR nuovo
|
Mentre xray 808 mi è stata proposta a 60 euro 2 motori e servi radio cassetta e un kit usato per pezzi di ricambio è del 2010 aghiornata al modello 2011 ovviamente è usurata essendo che ha parecchi anni
Sent from my STXS using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM. |