ciao a tutti apro questo topic per porvi una domanda ma su un truggy che ha una mole considerevole rispetto a un buggy qual'è la cilindratapiù adatta cioè mi spiego meglio è più giusto un 3.5 da corsa per buggy o un 4.6 rtr??
ciao a tutti apro questo topic per porvi una domanda ma su un truggy che ha una mole considerevole rispetto a un buggy qual'è la cilindratapiù adatta cioè mi spiego meglio è più giusto un 3.5 da corsa per buggy o un 4.6 rtr??
non è detto. stai paragonando un .21 serio ad un .28 da rtr... ma ti posso fare una domanda? perchè non mettergli un .28 serio?
che sarebbe proprio il suo !
si e tra un 28 serio ed un 21 altrettanto serio?vincerebbe lo stesso il 28 anche perchè lo vedo più adatto
Fatti una domanda , perché in gara usano tutti il .21 e non cc superiori ? Un motivo ci sarà no? Poi se vuoi che vada come un missile sul dritto e un serbatoio ti faccia 6 minuti monta pure anche un .30
__________________ Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "