![]() |
Consiglio motore 2014
Ciao a tutti!
Siamo ormai a fine Marzo ed è quindi tempo di rispolverare il mio buggy dal suo lungo letargo invernale. Il vecchio motore ha esalato gli ultimi sospiri a Settembre scorso.. quindi ora devo comprarne uno nuovo. Pensavo a un Novarossi, e l'indecisione è fra: - PLUS.21-4BTT WC/A - CLIO P5 Come prezzo sarebbero simili.. il primo mi costa 230 mentre il secondo 240.. Il mio target è il solito: vorrei un motore da non spender troppo ma che non sfiguri in pista. I due elencati sopra mi sembrano al caso mio. Cosa mi consigliate? Grazie! |
consiglio di spendere un pò di più e prendere un os :winker:
|
Os testa blu. Spendi uguale e vai sul sicuro. Il clio non lo conosco. Però ho il plus 4 btt wc e Mi ha deluso parecchio in tutto.. Ha più o meno 5 litri e ho dovuto già cambiare biella e cuscinetti..
Ho preso os sia speed che testa blu e non ho mai avuto un problema. Degli orologi |
Beh sul cambio della Biella a quel litraggio non ci vedo nulla di male..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
Grazie.. |
Quote:
Il mio bonito siam quota 30 e passa litri e non gli ho mai fatto nulla. con un colpetto parte e va ancora benissimo. os testa blu e falcon pure. Lo speed non lo so in quanto avrà su 4/5 litri pure lui. Poi sappiamo bene che ognuno vede la manutenzione del proprio motore con occhio proprio. |
Quote:
Modellismo Fioroni |
Grazie :)
|
Riddik io non do colpa principalmente al motore per il cambio di Biella e cuscinetti..come dici tu si fa perché si deve fare o per precauzione.. Ma non imputerei tutta la colpa al motore in quanto sai che ci sono molti fattori in gioco.
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 PM. |