Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   A cosa servono? ...per MP9 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/112393-cosa-servono-per-mp9.html)

Biellaintitanio 14-03-14 12:50 PM

A cosa servono? ...per MP9

1 allegato(i)
...vorrei sapere a cosa servono questi pezzi sull'mp9... sono indispensabili?

RIDDIK57 14-03-14 02:39 PM

Direi proprio di si.
Si mettono sui cuscinetti delle ruote. Fanno da spessore tra cuscinetto e barilotto dato che i barilotti sono in ergal.
ASSOLUTAMENTE indispensabili.

Biellaintitanio 17-03-14 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da RIDDIK57 (Messaggio 1195086)
Direi proprio di si.
Si mettono sui cuscinetti delle ruote. Fanno da spessore tra cuscinetto e barilotto dato che i barilotti sono in ergal.
ASSOLUTAMENTE indispensabili.

essendo in plastica, mi viene da pensare che si logorano facilmente o sbaglio? può essere per questo motivo che le ruote post. sciacquano un pelo...

bryan71 17-03-14 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da Biellaintitanio (Messaggio 1195586)
essendo in plastica, mi viene da pensare che si logorano facilmente o sbaglio? può essere per questo motivo che le ruote post. sciacquano un pelo...

meglio cambiare le boccole in plastica che il barilotto in ergal...non credi?

RIDDIK57 17-03-14 11:31 AM

Io non li ho mai cambiati. I giochi son dati sicurente da altro.

Biellaintitanio 17-03-14 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da bryan71 (Messaggio 1195588)
meglio cambiare le boccole in plastica che il barilotto in ergal...non credi?

infatti non li ho in ergal ma in plastica, a qst punto li prendo in ergal... sono tutti e 4 uguali vero?

RIDDIK57 17-03-14 12:32 PM

che mp9 hai? io l'ho dalla tki2 e hanno sempre avuto i barilotti in ergal.

mastino 17-03-14 12:54 PM

anche la TKI prima versione.

Sono i barolotti ad essere in ergal, non le boccole. Quelle le trovi solo in plastica e non si consumano, stando ferme. Se hai giochi anomali cambia i cuscinetti e controlla il gioco sullo snodo del cardano. Oppure uniball e testine uniball. Belle, racing, alleggerite, anodizzate ma si consumano in un amen.

Biellaintitanio 21-03-14 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1195596)
anche la TKI prima versione.

Sono i barolotti ad essere in ergal, non le boccole. Quelle le trovi solo in plastica e non si consumano, stando ferme. Se hai giochi anomali cambia i cuscinetti e controlla il gioco sullo snodo del cardano. Oppure uniball e testine uniball. Belle, racing, alleggerite, anodizzate ma si consumano in un amen.

ho una tki, con alcuni pezzi della tki3, avendola presa usata i barilotti in ergal non c'erano... o meglio, avendola presa così, non sapevo che usciva già di fabbrica con quelli in ergal... provo a seguire i tuoi consigli e vi faccio sapere...

RIDDIK57 21-03-14 01:03 PM

non è che ti han rifilato un'rtr? metti qualche foto

mastino 21-03-14 08:41 PM

Anche perchè una delle cose belle della MP9 eano i barilotti anteriori...:lookahsisi5ih:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 PM.