Buonasera a tutti,
è un paio di settimane che pensavo di dover tirar fuori il mio modellino dallo scantina e finalmente è arrivato il bel tempo quindi perche non approfittarne???

Mi piacerebbe farvi vedere la foto del mio "giocattolo" ma sono sicuro che non appena qualcuno di voi la vedesse prenderei insulti da ognuno di voi quindi eviterò.
Ho aperto questa discussione per chiedervi come faccio a sapere il modello del mio modellino, so solo che è della kyosho e che avrà almeno 10/15 anni, comprato qualche anno fa usato e venduto come funzionante, ma in realtà dopo la prima accensione non è mai più funzionato motore rotto...
allora sostituzione di questo tutto l'adattamento nel faidate per evitare di spendere troppi soldi oltre quelli spesi inutilmente per quel modello.
Detto questo mi servirebbe sapere il modello per cercare di capire dove prendere i vari ricambi perchè vorrei rimetterlo in carreggiata, e avrei bisogno di alcuni pezzi come gomme, ammortizzatori, vari oli, carburante, la scocca, il filtro ecc. ecc.
Ovviamente vi chiedo anche se conoscete rivenditori o li prendete online perche dove sono io non conosco nessun rivenditore, leggendo nel forum ho letto della pista di zelo io sono di queste zone

Vi sarei molto grato se riusciste a darmi qualche risposta e tenete conto che per il modello ke ho fare un salto e/o una gare è impensabile quindi dovrei girare per campi o su strada.