![]() |
un buon truggy??
mi consigliate un buon truggy oltre all helfire dell hpi c'è ne solo altri? comunque se qualcuno se ne toglie uno può anche contattarmi in privato....:sisi:
|
dicci se sei intenzionato per un kit o per un rtr..
la differenza come per i buggy è sostanziale.. |
A me piace l'hot bidies d8t di Ty Tessmann
Sent from my HTC EVO 3D X515m using Forum mobile app |
dipende dalle offerte su internet perchè nuovo non me lo posso permettere cerco qualcosa di decente e che non dia troppi problemi che sia economico e di facile ricambistica....non è per me ma per mio fratello che gli ho venduto la sua vecchia rs03:shifty: e ora vuole un truggy come il mio CEN punto all helfire,al losi 2.0 truggy e alla mugen truggy il badget è veramente misero sfortunatamente non lo dico se no mi uccidete xd:rovatfl:
|
Guarda, se il budget è misero lascia perdere i modelli appena usciti tipo il Durango (che ho avuto ed è fantastico) come anche il losi (sopratutto per le viti in pollici), al limite il 1.0 per risparmiare al massimo.
Se vuoi un truggy robusto e che non costi troppo ti do un modello particolare, poi valuta te: OFNA X1-CRT. Non è ai livelli dei migliori kit ma è un mulo e secondo me per cominciare con un budget minimo è la cosa migliore. Se hai pazienza avvolte trovi molte offerte dall'America dove la marca e la categoria truggy è più diffusa. |
forse ho trovato qualche trophy truggy e un savage tutti e due in un buone condizioni e con lo stessso prezzo unica cosa sono un pò indeciso ma penso di puntare al truggy che tira di più rispetto al monster:tunz6rh:
|
Quote:
Io dico sempre che se sei indeciso tra un monster e un truggy prendi il truggy e basta. Con il truggy riesci a fare tutto quello che con un monster vorresti fare...e se devo dirla tutta lo fai anche meglio, bashing pesante compreso. Inoltre con il truggy, se vuoi farti un giro in pista, lo fai e a mio avviso ti diverti anche piu che con un buggy viste le condizioni medie delle piste nostrane... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |