Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official thread] LRP S8 NXR (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/111770-official-thread-lrp-s8-nxr.html)

SpAwN 31-01-14 02:36 PM

[Official thread] LRP S8 NXR

2 allegato(i)
Ciao ragazzi apro questo post per la nuova nata di casa LRP. Cosa ne pensate ? ad occhio pare una Kyosho :brig: se fosse altrettanto performante ma con materiali migliori sarebbe veramente TOP :Ok:

☛ Nitrofuel™ 31-01-14 02:46 PM

Si presenta davvero bene, come tutte del resto...

E' in lista spesa :brig::Ok:

bryan71 31-01-14 02:50 PM

belloccia...:)

Antrus95 31-01-14 04:22 PM

mi sa di nuova associated RC???

fatta davvero bene, mi piace :Ok:

Pinna xcs 31-01-14 08:51 PM

E davvero bella però ci sono delle cose che non capisco.
Tipo perché fanno un foro sul telaio sotto il serbatoio?
È perché fare delle paratie laterali con degli intagli?

angelokanay 31-01-14 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pinna xcs (Messaggio 1186505)
Tipo perché fanno un foro sul telaio sotto il serbatoio?

così si buca prima? :brig:
in effetti ha ben poco senso,resta comunque molto bella a vedersi :immagine6gi:

Pinna xcs 31-01-14 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1186510)
così si buca prima? :brig:
in effetti ha ben poco senso,resta comunque molto bella a vedersi :immagine6gi:

Ba almeno non sono il solo a qui sembra strano! Però mi piace anche per il motore inclinato..Belle cose! Le auto pensate per un ottimo bilanciamento anno qualche cosa in più nei salti.

angelokanay 01-02-14 03:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da Pinna xcs (Messaggio 1186516)
Belle cose! Le auto pensate per un ottimo bilanciamento anno qualche cosa in più nei salti.

ti manca la bao e? :tongues:

Barba Suba 01-02-14 08:46 PM

il foro nel telaio secondo me è fatto per fare spazio al "classico" fondino da "riserva" dei serbatoi con pescante fisso hanno .. facendo il foro abbassi il serbatoio di qualche mm e abbassi il baricentro..
oppure se ha il pendolino è il posto che lasciano per i cilindri di dinuzione capacità serbatoio, che se però fatti magari in alluminio o altro se inseriti in parte nel piano del telaio evitano di sballarti anche qui il baricentro..

le gomme sulle pancie penso siano una sorta di amenicolo areodinamico oppure semplicemente danno più rigidità torsionale al telaio..

Barba Suba 01-02-14 08:52 PM

dopo aver visto alcune foto del serbatoio che l'uscita in alto posteriore (perciò niente pendolino) deduco che il foro nel telaio sia, come ipotizzavo prima, della "riserva" del pescante, per la teoria che dicevo prima..

Pinna xcs 02-02-14 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1186554)
ti manca la bao e? :tongues:

L'hyperstar non mi manca affatto.Dato i difetti riscontrati; Sicuramente il bilanciamento era un gran pregio.

Lelehellas 02-02-14 06:24 PM

Interessante ma è già in vendita? A che prezzo è stata posizionata?

Mi sbaglio o il posteriore (antisquat) è di tipologia più convenzionale di prima?

Lelehellas 03-02-14 10:39 AM

LRP S8 NXR - YouTube

syno 11-05-14 10:46 PM

Ciao ragazzi, notizie su questo mezzo??

SpAwN 29-08-14 07:56 PM

la macchina è ora disponibile....qualcuno la sta testando....presto sapremo come va :biggrinangel:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM.