![]() |
kit losi eight 3.0
1 allegato(i)
ciao sono nuovo e scusate per i post che sto creando in questi giorni !
mi sono deciso di acquistare una losi 3 nuova dopo un lungo girovagare su gli usati di internet . si sa come sono gli usati! manca sempre qualcosa o qualche pezzo che andrebbe cambiato !! ora la mia domandina e rivolta a tutti ma in particolare a chi ha acquistato questo modello, cosa ci esce in dotazione nel kit ?mi fate un elenco dettagliato ? es:tubi oli chiavi ecc queste sono le famose chiavi in dotazione ? bastano per montare il kit? Allegato 186263 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
la losi fornisce le chiavi per montare il kit....sono in pollici e quelli nella scatola bastano , se vuoi piu in la puoi aggiungere qualcosa che ti può servire tipo una chiave a tubo per i dadini :immagine6gi:
|
sulla 3.0 mi sembra che la dotazione sia quella in foto con quelle viti. il cacciavite bello si deve prendere a parte.
a mio avviso le chiavi che danno in dotazione sui kit servono relativamente, è sempre meglio aver un pò di attrezzi buoni, anche perchè poi quando devi fare manutenzione cosa fai? utilizzi quelle chiavette da 4 soldi?! :icon_smile_drop: |
Nella Losi 3 non danno in dotazione il manico con gli inserti intercambiabili come nelle precedenti versioni. Oltre agli attrezzi che hai postato ci sono: olio ammo e diff, grasso e olio per cuscinetti. Comprati un set di chiavi in pollici Losi.
|
Quote:
quindi ci esce esattamente questo kit? perché me lo volevano rifilare come regalo invece è già di serie Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
si si innato prendo il modello e poi prendo un kit ! ho visto un kit a 25 euro su rc rocket racing
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
tu puoi aiutarmi sicuramente a dirmi le misure delle chiavi a esagonali e quele per i dadi !!! e se sai qualche sito pure Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Le chiavi a tubo puoi risparmiartele , quella del supporto ammo nelle torrette anche con la chiave nel kit della 3.0 le sviti bene anzi meglio perché l'originale losi è lunga e tocca , l'altra piccola c'è nel kit è in plastica ma fa il suo lavore
|
Quelle su rcrocketracing vengono 15€ tutte le misure, quelle losi sono 50€! Se le si sa usare vanno benissimo quelle da 15€ (avute e usate personalmente)
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM. |