![]() |
Può essere una buona macchina?
Ciao a tutti, secondo voi è una buona macchina? Come prezzo? Come qualità? Potreste gentilmente trovarmi un link per una candela standard c6 come dice in fondo alla pagina? Grazie a tutti :D Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore .28 e radio 2.4GHZ , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Sent from my HUAWEI G510-0100 using Forum mobile app |
Scusa ma ancora devi imparare le basi delle basi e già vuoi spendere soldi? Ti consiglio di farti le ossa con la tua così se dovessi far danni...
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
No no, sto solamente chiedendo se può essere una buona macchina dato che un mio "amico" mi compra la mia macchinina a 200 euro, e io la ho pagata 178, guardavo per una macchina migliore di quella che ho adesso. Secondo markz, è carina quella macchina? :D
scusa ma tu venderesti il tuo modello ad un amico più di quanto l'hai pagato? :dead:
|
vergogna
|
Io gliela vendo cosi perché in realtà la macchina costava mooooolto di più, ed io la ho trovata a pochissimo. TOP, è inutile che dici vergogna, perche io su quella macchina ci ho lavorato tanto, e comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. Comunque secondo voi è una buona macchina?
Mi stai dicendo che hai speso soldi per quella macchina fino a adesso..e ora la vendi?..stai buttando via soldi...secondo me...lascia stare, finisci con quella che hai già e poi vedrai in futuro..
|
Si, ancora mi sto solo informando.... comunque secondo voi anche come motorizzazione è buona?
Potrebbe essere un buon modello ma io ti scondiglio car rtr.perche finiresti per spendere il doppio
|
Ma come motorizzazione? È potente, affidabile?
Non saprei sembra un vecchio sts.
|
dai un' occhiata al mercatino e cerca una macchina in kit usata
|
Pero a comprarla usata non mi fido molto....
CON MACCHINE USATE MA PIU RECENTI VAI MEGLIO!!!:lookahsisi5ih:
|
xD comunque mi sa che per adesso mi tengo la macchina che ho ;)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM. |