![]() |
Novarossi plus 21-4t
Come va questo motore?
|
E un ottimo motore
|
Ciao ragazzi... Oggi ho acceso il Novarossi per il rodaggio. Appena è partito ho notato subito che faticava a rimanere accesso, sembrava quasi che prendesse aria... Può essere colpa del filtro della miscela? È rimasto acceso pochissimo...
|
Tienilo un po allegrotto! Prova anche una candela nuova
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Anche se lo tenevo un po accelerato si spengeva...
|
e normale se e nuovo!!!
devi rodarlo bene!!sicuramente ha l accoppiamento stretto ,puo succedere che bruci pure la candela!! per aiutarti potresti mettere un rasamento in piu nel sottotesta!!! |
Ok ma il mio problema sta nel fatto che non riesco a tenerlo accesso... Neanche con il minimo alto
|
devi semplicemente chiudere le viti della miscella
quella nera dove attaca lasta del gas e quella sopra dove si attacca il tubo miscella chiudi ciascuna per volta piu ripetutamente. fiche nn diventa stabile i motori nuovi. sono regolati di casa madre.. belli grassi per rodaggio . p.s. stai usando la miscella al 25% ? stai usando la miscella buona ? devi usare la miscela MLC |
Sì sto usando la Runner time... Ma per il rodaggio non consigliano di tenere le regolazioni della casa madre?
|
Basta che chiudi di 1/4 di giro la vite del massimo (quella più grande con il supporto in ottone) e vedrai che resta acceso al limite scaldalo con un phon il carter e alza un po il minimo meccanico ;-)
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
no no chiudi chiudi
finche nn diventa stabile vai tranquillo chiudi sia sotto e sopra. |
Ok grazie:-)
|
Basta chiudere poco come ti ho detto
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Finalmente il Novarossi è partito!!! :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |