![]() |
valutazione
3 allegato(i)
ciao a tutti voglio vendere la mia auto xraybb808 del 2011, motore novarossi p3, servi digitali futaba,telecomando futaba, me la' carburata moretti di petosino e poi mai usata, completa che valutazione ha ?
|
L'auto non piu di 200 euro visto che in giro si trovano xb9 a 250 euro .... e secondo me fatichi anche a venderla, tutta completa intorno ai 450/500
Cerca di venderla a chi vuole cominciare al posto di una RTR |
puo' essere 700 euro una cifra reale ?
|
scusa non ho visto la risposta, dici 450/500 ?
|
Se te la compra qualcuno 400 euro si 700 euro no... Si trovano xb9 a 450 nuove
|
guarda io ho fatto fatica a vendere una XB9 2012 + tutti i ricambi a 180 euro!
ovviamente parlo del solo telaio senza nessun motore ecc... una 808 secondo me solo telaio arriverai a un 100 euro questo è il problema di xray, mette fuori un aggiornamento all'anno e noi la si piglia in quel posto |
una 808 2011 solo telaio non più di 150 con ricambi... se ce li hai...
completa come la vedo in foto, forse 350/400... anche perchè non è roba top gamma |
..gran macchina secondo me..."commercialmente vecchia" causa politica commerciale xray...i prezzi di vendita sono quelli che ti hanno indicato, è un peccato dato che è nuova...
|
Quote:
in bocca al lupo! un mio amico forse vuole rientrare nei giochi.... provo a sentirlo ciao! |
Quote:
|
whei andrea ancora in pista?:beer:
evviva!! ritorna anche il tenente? grandi!!! scusate OT... ma sono amici di vecchia data! |
Ciao Tambuuuu ti scrivo in PM per non andare OT ciau!
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Alan a quel prezzo che hai messo deduco che te la vuoi tenere stretta XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM. |