![]() |
Sparita la retromarcia..
Ciao a tutti! Come da titolo è sparita la retromarcia alla Kyosho Inferno Neo :eeek: Mi spiego: l ultima volta andava benissimo,quando l ho riaccesa andava tutto tranne la retromarcia. Il servo funziona bene infatti la macchina va avanti e frena ma il movimento che fa oltre il freno è nullo. Avete idea di cosa può essere? Grazie
|
ma la NEO ha la retromarcia???:look::look:
secondo me é il caldo ...... non ci sono altre spiegazioni, visti i topic :asd: |
Quote:
|
Quote:
la cosa strana è che in questi giorni fà freddo da noi,anche a cuneo :eeek: :eeek: ps.ma si parla di motore a scoppio?perchè magari la inferno neo elettrica la retro ce l'ha |
:mad: oh razzo mazzo palazzo!! Ma siete sicuri che non ha la retro!? Eppure a me sembrava di si...magari mi confondo :hmm: Comunque non è il caldo,si gela :shock:
|
Quote:
|
Quote:
quindi la domanda é: COME FAI A CONFONDERTI? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl: |
lo dico sempre che la nitro non andrebbe sniffata :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Voi non sbagliate mai? Era una domanda...se non ce l ha meglio,vuol dire che è apposto :bohk7ar:
|
Quote:
Quote:
Ma in questa sezione la nitro la fumate voi o il motore :rovatfl::rovatfl::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM. |