Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Sparita la retromarcia.. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/108484-sparita-la-retromarcia.html)

AlfaKing 29-06-13 01:24 PM

Sparita la retromarcia..

Ciao a tutti! Come da titolo è sparita la retromarcia alla Kyosho Inferno Neo :eeek: Mi spiego: l ultima volta andava benissimo,quando l ho riaccesa andava tutto tranne la retromarcia. Il servo funziona bene infatti la macchina va avanti e frena ma il movimento che fa oltre il freno è nullo. Avete idea di cosa può essere? Grazie

dark 29-06-13 02:01 PM

ma la NEO ha la retromarcia???:look::look:

secondo me é il caldo ...... non ci sono altre spiegazioni, visti i topic :asd:

bryan71 29-06-13 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1139392)

:rovatfl::rovatfl::rovatfl:...

angelokanay 29-06-13 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1139392)

la cosa strana è che in questi giorni fà freddo da noi,anche a cuneo :eeek: :eeek:

ps.ma si parla di motore a scoppio?perchè magari la inferno neo elettrica la retro ce l'ha

AlfaKing 29-06-13 03:06 PM

:mad: oh razzo mazzo palazzo!! Ma siete sicuri che non ha la retro!? Eppure a me sembrava di si...magari mi confondo :hmm: Comunque non è il caldo,si gela :shock:

dark 29-06-13 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlfaKing (Messaggio 1139405)
:mad: oh razzo mazzo palazzo!! Ma siete sicuri che non ha la retro!? Eppure a me sembrava di si...magari mi confondo :hmm: Comunque non è il caldo,si gela :shock:

ma stai parlando di elettrica o scoppio.....?????

dark 29-06-13 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1139401)
la cosa strana è che in questi giorni fà freddo da noi,anche a cuneo :eeek: :eeek:

ps.ma si parla di motore a scoppio?perchè magari la inferno neo elettrica la retro ce l'ha

non esiste la NEO elettrica ..... esiste la VE

quindi la domanda é:

COME FAI A CONFONDERTI?

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl:

mtalento72 29-06-13 05:05 PM

lo dico sempre che la nitro non andrebbe sniffata :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

AlfaKing 29-06-13 05:37 PM

Voi non sbagliate mai? Era una domanda...se non ce l ha meglio,vuol dire che è apposto :bohk7ar:

andry-96 29-06-13 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlfaKing (Messaggio 1139378)
l ultima volta andava benissimo,quando l ho riaccesa andava tutto tranne la retromarcia. Il servo funziona bene infatti la macchina va avanti e frena ma il movimento che fa oltre il freno è nullo

Quote:

Originariamente inviata da AlfaKing (Messaggio 1139424)
Voi non sbagliate mai? Era una domanda...se non ce l ha meglio,vuol dire che è apposto :bohk7ar:

Coerenza level pro!

Ma in questa sezione la nitro la fumate voi o il motore :rovatfl::rovatfl::asd:

Toffy98 29-06-13 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlfaKing (Messaggio 1139378)
Mi spiego: l ultima volta andava benissimo,quando l ho riaccesa andava tutto tranne la retromarcia.

Alfaking, dal tuo primo messaggio sembrava che la retro l'avessi usata e che poi si fosse rotta, non che hai provato ad usarla e questa non andava:beer:

angelokanay 29-06-13 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1139410)
non esiste la NEO elettrica ..... esiste la VE

:asd: pensa quanto so informato sull'elettrico :eeek: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

AlfaKing 29-06-13 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1139431)
Alfaking, dal tuo primo messaggio sembrava che la retro l'avessi usata e che poi si fosse rotta, non che hai provato ad usarla e questa non andava:beer:

Infatti...era dallo scorso anno che non la usavo,l altro giorno l ho accesa e non andava indietro :dissapprove: io ero convinto che andasse ma evidentemente mi sono confuso con la macchinina di mio figlio :rovatfl: Grazie,sei l unico che non deride :beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM.