![]() |
Misura ruote buggy
Buonasera,
vorrei sapere se le misure delle ruote buggy 1/10 sono universali. Vorrei acquistare queste ruote: 4 Buggy cerchi + pneumatici gomme BRF3 1:10 Pimp Style | eBay ma non so se vanno bene sul mio truggy 1:10. Io posseggo una VRX Bulldog che è un truggy di nascita, ma sulla stessa identica macchina la VRX monta gomme diverse, carrozza diversa, e ci fa anche il buggy, e questo mi porta a pensare che potrei usare quelle gomme lì. Che mi dite? |
Ragazzi, qualcuno che mi dia una mano? :)
Ho bisogno di sapere se le misure delle ruote sono più o meno standard per tutti i buggy 1:10 |
non vanno bene per il truggy 1/10 ..... premesso che la sezione é errata, ma poi cos'é uno stadium truck elettrico???
|
Ma in effetti sulla stessa identica meccanica della mia, ci mettono due, tre cosine (ruote, carrozzeria diversa, ecc) e ci fanno anche un buggy.
Il modello è questo: Truggy 1/10 Off road con Motore a scoppio GO.18 a 2 Marce – Radio 2.4 GHz – 4WD – RTR – RH1022 BULLDOG N.2 VRX | VRXRacing . La sezione 1:10 offroad non esiste, quindi devo scrivere per forza qui. |
credevo fosse elettrico perché é una distorsione modellistica un truggy 1/10 a scoppio non ha proprio senso, infatti é per questo che ti chiedevo fosse uno stadium truck che sono elettrici......
cmq a me quelle gomme sembrano proprio quelle degli Short Course 1/10 che sono diversi dai modellini off road 1/10 |
Queste altre dovrebbero andare bene?
4 Buggy cerchi + pneumatici gomme BRF 1:10 Offroad Pimp | eBay Grazie |
Quote:
GOMME E CERCHI SHORT COURSE |
Forse non sono stato chiaro io: sto trasformando la mia macchinina in un buggy. Le ruote originali le ho ancora, e sono in buono stato. Ma mi serve metterci delle gomme da buggy!
Le misure sono universali? Basta comprare delle ruote 1:10 off road? |
Quote:
e cmq dove ci vuoi andare con questo buggy convertito??? le ruote per i buggy 1/10 danno un'altezza limitatissima al mezzo e se non sei su una superficie abbastanza piatta non riesci a girare, con le gomme dello Short che hanno moltà piu spalla se non giri su piste tipo tavolo da biliardo sono piu indicate! |
Bhè nella pista dove vado io ci sono dei buggy 1:10 che girano abbastanza bene.
Secondo te montano sulla mia macchinina, le ruote che ho linkato? Grazie. |
Quote:
|
Ok le ordino, grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM. |