![]() |
picco p3 basic
l'ho trovato nuovo 115 euro che mi dite di questo motore ?
|
E' un picco... dovrebbe essere gią una garanzia il nome!
|
Buon prezzo... Motore buono per un utilizzo amatoriale e anche per fare qualche garetta del salame.... Tre luci, un milo sotto e poco allungo...
|
perdona la mia ignoranza ma che vuol dire "un milo sotto e poco allungo"
|
Quote:
molto tiro ai bassi,poco allungo agli alti e confermo :asd: |
Poco allungo vuol dire che hai poca velocitą di punta perchč non fa moltissimi giri. Ma da un motore di quella fascia non si possono pretendere le prestazioni di un Keep Off. Per quello che costa sembra andar bene ;)
|
sģ esatto.. poi dal telefono ho scritto "milo" invece che "mulo"... chiedo scusa.. :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:
|
Io ne sto prendendo uno usato.... Staremo a vedere ;)
|
allora per mč sarą il motore perfetto perchč fin ora non sono ancora andato in pista ma mi hanno detto che per garette cosģ va pił che bene mi sapreste dire pił o meno i termini di consumo al mio motore piace bere e pure molto
|
Qualcuno są dirmi dove posso trovare lo strappo per questo motore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Per riuscire a montare questo motore sulla mia NEO servono sia i supporti motore che le piastrine?
|
Quote:
|
Help
Sono ancora alla ricerca dello strappino per questo motore ma non riesco a trovarlo!!! Ho mandato una mail ad assistenza modellismo.it ma non mi hanno ancora risposto.... Qualcuno sa dirmi dove lo trovo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM. |