![]() |
mbx6-r EU
salve,
qualcuno di voi che possiede la mugen mbx7 sarebbe ingrado di rispondere gentilmente,ha queste mie domande,grazie. 1: i tiranti superiori posteriori della mbx7 sono + corti della mbx6?. 2: la torretta x il supporto degli ammortizzatori posteriori della mbx7 è differènte rispètto a quella della mbx6? e,quale è la differenza? 3: si potrebbero montare sia i tiranti superiori posteriori,che la torretta ammortizzatori posteriore della mbx7,sulla mbx6 sènza modificare nientaltro? |
qui puoi trovare tutte le differenze
MUGEN MBX7 ???! DAY 3~~?? - ????? - ??????? - AsiaRC????? |
Le. Parti elencate da te dono le stesse
TUtto il posteriore fatta eccezione delle coppie coniche e I braccetti e barilotti sono uguali I barilotto post della 7 ha un solo foro in basso |
vi ringrazio delle risposte.
|
Quote:
sarà che è la 2° fornitura? nemmeno il serbatoio trasparente avevo dentro.. |
forse e come dici tu hanno corretto subito dopo!!
la prima serie era ad un buco ,difatti batlle consigliava di usare quello della 6 buco inferiore e di allargare foro perche la 6 lo aveva da 3 mm la 7 da 3,5 mm |
si si è 2 buchi. ce l'ho qui davanti
|
ok,ti credo!!!;)
|
riprendo questo post per chiedere dove è possibile trovare un manuale della mbx-6 r eu? non l'ho trovato da nessuna parte...:hmm:
|
4 allegato(i)
Quote:
RcRevolution.net - MUGEN Forum [Forum] |
Perfetto, grazie mille, quello della R già l'ho stampato, mi mancava l'aggiornamento!:bohk7ar::beer:
|
Quote:
|
Quote:
RcRevolution.net - codici semiassi centrali front/rear mbx6 R EU [Forum - MUGEN Forum] |
se trovi difficoltà,te le posso mandare x e-mail
|
Queste sono perfette! Grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |