15-03-12, 08:40 AM
|
|
|
Utente
|
Parere motori Novarossi
Ciao a tutti, stavo leggendo le specifiche di questi due motori e sinceramente non riesco a capire bene le differenze (non sono molto esperto).
Che ne pensate? pareri?
Novarossi Plus 21-4 Buggy
http://www.novarossi.it/italiano/index.php/nova/386
|
|
|
15-03-12, 09:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
sottotesta turbo/normale, 1800 giri di differenza, 4 e 5 travasi.. direi due motori parecchio diversi.. 
in termini di prestazioni, il plus 4 dovrebbe consumare meno e andare di piu grazie al sottotesta turbo e ai 1800 giri in piu
Ultima modifica di ceso88; 15-03-12 a 09:27 AM
|
|
|
15-03-12, 09:46 AM
|
|
|
Utente
|
Ok grazie
|
|
|
15-03-12, 10:15 AM
|
|
|
Utente
|
Tra i due quale va meglio hai bassi? C'è qualcuno che li ha provati?
|
|
|
15-03-12, 10:33 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
sottotesta turbo/normale, 1800 giri di differenza, 4 e 5 travasi.. direi due motori parecchio diversi.. 
in termini di prestazioni, il plus 4 dovrebbe consumare meno e andare di piu grazie al sottotesta turbo e ai 1800 giri in piu
|
il P5 ha il sottotesta turbo (ce l'ho), non il plus4.
come prestazioni il P5 è ottimo ma consuma abbastanza (forse anche per colpa mia), ma il mio prossimo sarà sicuramente il plus4 che non ha il sottotesta turbo e che quindi consuma molto meno.
ti consiglio il plus!
|
15-03-12, 03:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
credo che il plus 4 consumi di meno semplicemente per il travaso in meno....poi turbo o no,li va a preferenze... 
comunque ormai la differenza di prezzo è piccolissima,un plus 4 turbo si trova a 170€ quindi conviene prendere quest' ultimo
|
|
|
15-03-12, 04:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
credo che il plus 4 consumi di meno semplicemente per il travaso in meno....poi turbo o no,li va a preferenze... 
comunque ormai la differenza di prezzo è piccolissima,un plus 4 turbo si trova a 170€ quindi conviene prendere quest' ultimo
|