![]() |
consiglio a inesperto
ciao a tutti...io ho una kyosho dbx 2.0 con il motore originale...vorrei chiedervi a voi più esperti di me le candele da mettere in primavera, estate ,autunno e in inverno...grazie e scusate la domanda ma dovrei fare un ordine e quindi non vorrei comprare dei prodotti che non vanno bene!aiutatemi per favore!!:bowdown:!!grazie mille!:smilese::)
federico |
Di solito si usa la n5.. Però io uso motori 3.5 per 1/8.. Non so se sono stato di aiuto..
|
Intanto grazie.guarda a me hanno consigliato di usare di inverno la 3 e nel resto dell anno una 5...il mio micromotore è un 3.0...secondo voi è giusto?sapreste darmi consigli piu dettagliati?
|
prendi una 4-5-6, magari 2 "5", una di scorta
dipende dove abiti, ma con queste stai apposto ovunque a qualunque temp |
io sono di torino quindi fa abbastanza freddo di inverno...io finora ho usato una 3 di inverno e una 5 di estate è ok?e che rischi ci sono a usarne una calda di estate?
|
Ciao che candele hai attacco standard o turbo??? Se hai le standard che costano pochino prendi una 2/4/6 e con 10/15€ te la cavi; se hai le turbo dai un occhio se lunghezza filettò e conicità io ti consiglio la mitica OS P3 nel 90% dei motori va benissimo e costa 8/9€.
|
io ho quelle standard...quindi considerando che ho gia una 3 usata quest'inverno prendo una 4 euna 5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 AM. |