![]() |
dove girare???
ciao ragazzi,io abito in un paesino vicino a vigevano (pv)siamo un piccolo gruppetto di ragazzi che ci troviamo al sabato a far girare i nostri modelli in vari posti (dove capita)volevo chiedere a voi piu esperti se potevate aggiornarmi sulle piste nella zona.so che ce ne sono 2 una a vercelli ed una ad albairate che appena tempo permettera faremo un giro....dimenticavo noi abbiamo buggy 1/8 a scoppio.ce qualcuno nella nostra zona? (vigevano,mortara,cilavegna,cassolnovo,parona,ecc)
in piu volevo sapere se esiste una pista indoor nelle vicinanze,so di quella di padova,ma non ne trovo altre...grazie a tutti in anticipo delle vostre risposte,un saluto a tutti! :D |
A Mortara c'era la Pista di Fassy... ma non so se l'ha chiusa o meno... lui dovrebbe aver preso in carico la pista a Genzone.
Prossimamente (un mesetto) apre la pista a Balocco. Pista indoor elettrico off e Touring è a Castelnuovo Scrivia.. ma solo (appunto) elettrico... figata assoluta!! A Biella questa primavera in apertura una nuova off road.. Poi una a Fombio.. Adesso altro non mi viene in mente. ciao! |
noi giriamo solitamente in un campetto proprio affianco alla vecchia pista di mortara,e ti confermo che è chiusa da un bel po...bella indoor ho visto video,peccato solo per elettrico...sono in trattativa x un campo e forse la faccio io se va importo...tu di dove sei?grazie delle info...
|
Ivrea.. ma giriamo spesso.. Vercelli, Albairate, Asti, ecc.
Vieni una volta a fare o vedere una gara del pentagono, così ci conosciamo, ciao!! Home Page |
Una volta ci vengo anche io:bohk7ar:
Così ho il piacere di conoscerti ps: ma il 17 fai la gara? |
se non nevica si!!
|
Buona strada comunque:bohk7ar: anche se le previsioni, effettivamente non convicono.
Ho visto la lista degli iscritti...:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: ci sarà da divertirsi. |
Ci sei anche te?? ciaooo!
|
Ho da risolvere problemini vari con la car,:nonloso3ce1cr: non ne sono ancora venuto a capo, ...nel we cercherò almeno di individuare il problema poi ci si trova sicuramente.:bohk7ar:
|
Quote:
cmq fra qualche mesetto credo,spero, di finire la pista a roncarolo, sotto consiglio di Maurizio Bianchi e' meglio aspettare e fare le cose come si deve, quindi i tempi si allungano causa deficit economico:nonloso3ce1cr: |
Ciao io sono di mortara ti ho mandato un messaggio privato!! Ci sentiamo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |