![]() |
Aiuto x Nuovo motore
Ciao ragazzi devo acquistare un nuovo motore premetto che per ora non faccio gare ho avuto un sirio seven tuned che mi ha dato solo problemi e dopo neanche 15 lt e' defunto vorrei un motore facile da carburare non voglio spenderci molto cosa mi consigliate.
|
un o.s vz-b 250 euro...soldi spesi bene
|
Concordo con spawn èun motore fantastico
|
il mio enigma è che ho avuto un motore da oltre 250€ tralasciando i problemi è durato 15 lt se devo comprare un motore da altri 250 per 15 lt non è meglio prendere un boss da 150 che magri dura sempre 15 lt e con €300 ne faccio 30 di lt sempre con poche pretese tanto non devo fare gare
|
Ma che problemi ti ha dato il motore? Tanto per sapere, visto che ne ho uno anch'io . Grazie!!
|
allora appena comprato inizio il rodaggio dopo il primo pieno gia il minimo era molto irregolare ma ci poteva stare finito il pieno lo fermo per farlo freddare e mi accordo che dal cuscinetto post trafilava benzina e olio chiamo il fornitore lo rimando in dietro, premetto che la macchina era sul tavolo in garage dove e stato fatto il primo pieno,spedisco il motore dopo circa 45 gg il motore mi viene rispedito dicendomi che mi era stato sostituito il cuscinetto e che il motore aveva aspirato terra e per questa volta non mi facevani pagare nulla ok rifaccio tutto il radaggio ma il problema del minimo è rimasto, praticamente il motore in rilascio non scende subito di giri e al minimo sale e scende da solo,io non sono un esperto nella carburazione ma ho la mia esperinza,è stato carburato da persone che fanno il reggionale a chi ha fatto l'italiano e nessuno è riuscito a carburalo con questo non voglio dire che sia un pessimo motore sicuramente molto potente ma la mia esperienza è stata negativa spero il tuo sia piu fortunato del mio
|
Grazie per le info, sicuramente tu intendevi il cuscinetto anteriore (non il posteriore) che trafilava. Peccato perchè se leggi qui:
Prova Banco Sirio Seven dice che il seven è stato il motore da off più potente mai realizzato, io per ora ho fatto solo 4 pieni di rodaggio, ma non ho problemi di trafilaggi (grattatazza....). Tornando al topic , se non fai gare, non spendere tanti soldi e mantieniti su marche comunque buone (novarossi, sirio, boss, reds....) , lascia stare cineserie tipo argus e via dicendo. Sui 185 € puoi avere un Nova P5, a 200 € un sirio cl7b (con scarico), ed anche sui reds siamo su questi prezzi. Attendiamo altri pareri, ciao:Ok:. |
Quote:
|
Quote:
|
15 litri non sono pochi...ci vuole manutenzione
e cmq problemi di minimo con o.s non ne hai:ahsisi: |
Per la mia esperienza ti sconsiglio di prendere picco p3, in rodaggio e post rodaggio si incunea troppo e stai sempre li col cacciavite la scunearlo rovinandoti il volano.. non per nient. In compenso é un motore che fa un sacco di litri ed é economicamente acquistabile..
La mia esperienza é stata positiva sul primo dal punto di vista della durata, ma sul secondo ci sto ancora dannando per farlo slegare |
stavo pensando anche io a un picco pero so che hanno gli scarichi dedicati e non mi va di spendere altri soldi per lo scarico comunque come vanno questi picco quale è il modello medio base
|
il picco p-r7 come va
|
|
questi non li conosco come vanno costi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM. |