![]() |
anche se a pelle non mi fa impazzire, essendo un prodotto nostrano spero che vada forte rispetto alla concorrenza!
il sistema del freno mi sembra un po' "goffo"...inoltre per cambiare le barre tocca svitare tutte e 4 le viti ogni volta...? |
Lo so che radiosistemi distribuisce marchi al vertice però converrete che negli ultimi anni non si è più vista nei negozi. Più volte sono stato tentato dalla dual ma la scarsa reperibilità mi ha frenato. speriamo che sto modello abbia più successo e venga commercializzata in maniera più consistente. Io sarei anche un felice acquirente..:beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
che radiosistemi sia importatore Hpi e HB lo si vede, ne ha avuto influenza anche il modello: Unibal tiranti post. sup; serbatoio; plastiche salvaservo; paratie laterali = D812/Hara / Supporto alettone e alettone; pastiglie; supporto diffo centrale (leggermente modificato però); casse diffo e corona centrale i classici Hpi da una vita (trophy, forza, lighnting, D8, hara, d812 ecc..)
da una parte hanno fatto bene, hanno i pezzi in casa perchè spendere soldi a farne altri, è una teoria che non fa una grinza.. |
scusate una cosa
ma col freno messo a quel modo, come faccio a regolare per avere piu frenata sull ant o sul post? non restano sempre 50 e 50? giusto per capire. cmq a livello di design mi aspettavo meglio (torri spigolose e aggressive, e piastrine convergenza stondate? boh..., ) ma nel complesso sono contento che rs abbia fatto un modello nuovo, con soluzioni attuali. peccato per il nome Crono, ha vinto tanto quanto questa non vincera mai, ma vabbe vedremo come andra e come sim comporteranno i materiali |
Quote:
forse agendo sul registro trà gli iniball delle camme modifichi la frenata ant\post |
Quote:
|
Quote:
magari non l ho capita io. |
Quote:
|
Quote:
cmq a parte il telaio nero (quanto li odio), per il resto, le torri spigolose mi piacciono molto di piu delle stondate, i puntalini sono molto belli, il serbatoio non é nuovo da quello che vedo, quindi problemi non dovrebbe darne, se costa entro i 499 come le altre, é un ottimo modello ..... |
a vederla sembra ben fatta...alcuni pezzi sono gli stessi della Hotbodies...serbatoio, tiranti sospensioni posteriori, plastiche salvaservo, paratie laterali, casse differenziali...non vorrei dire una castroneria, ma anche le casse ammo mi sembrano quelle HB...sul salvaservo bisognerebbe mettere un "cuffiotto" di gomma tipo HB o kyosho per proteggere dall'entrata della polvere tra colonnina e plastica, che bloccherebbe tutto...comunque mi piace..:bohk7ar:
|
no, gli ammo son RS.
Supporto serbatoio e serbatoio HPI. Il resto non ho avuto modo di vederlo nella distinta base. Sicuramente alcuni pezzi alettone.. altro, sinceramente non ricordo. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM. |