![]() |
Spillo / Vite " dei medi "
Come si può fare per non incappare in un settaggio irreparabile?
Proprio come mi è stato vivamente consigliato non voglio mai muovere smontare o sfiorare la vite dei medi. Neanche di un millimetro. Voi come fate per assicurarvi che non si muova assolutamente? |
Quote:
però in questo caso penso sia opportuno usare magari del teflon!!! siccome non vorrei portarti a fare un errore aspettiamo altre risposte :ahsisi: |
Se nessuno la tocca non si muove
|
non la tocchi...segni il carburatore e ci metti della pasta rossa all'esterno...
se uno la deve togliere per mettere del frena filetti lo sfido a rimetterla nella sua posizione senza aver segnato il carburatore...cmq non si svita da sola...almeno fin'ora ai miei os non si è mai svitata o avvitata...ho fatto queste precauzioni al primo e poi non l'ho + fatto. |
Grazie Verte!
me la fai vedere una foto del tuo con la pasta rossa?... |
Quote:
basta che ci metti un pò di pasta sopra... |
Puoi anche lasciarla così non ti ci fare troppi trip ;-)
|
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
in foto il trittico di motori per il 2010 del nostro caro angelo, a sinistra il suo defunto Os e il carburatore con la pasta rossa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ahahah! davvero?
Allora rispondo a markz, xsonalmente ti auguro che non ti si muova lo spillo dei medi durante il normale utilizzo se no poi ti voglio vedere co sti trip!! sai quanti te ne fai se accidentalmente ti si sballa lo spillo?? Uff da mo fino a quando non dovrai buttare la lama tanto che si consuma........... |
Quote:
|
Quote:
|
...azzz!...se una volta mi dovesse servire di regolarla??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |