![]() |
Scelta modello per svago
Ciao ragazzi, dato che l'inverno bastardo sta flagellando le nostre piste con pioggia e freddo polare, stavo pensando che per il mio compleanno vorrei regalarmi un mezzo per svagarmi un po nelle brutte giornate.
A tale proposito, non ho la piu pallida idea di cosa scegliere, che scala comprare, off/on, elettrico/ scoppio...insomma nulla...l'unica cosa e' che vorrei prendere comunque un usato da spenderci molto poco, diciamo 150 max...quindi roba da rtr quasi scadente ma con la quale potrei sfogarmi anche sotto la pioggia! Come si vede dalla mia firma e come molti sanno ho un truggy durango che, sebbene sia anche adatto ad essere usato per svago, lo considero il mio modello di punta e non mettera MAI le ruote fuori da una pista. La mia politica e' questa e quindi stavo appunto cercando un altro modello... Sotto quindi con le vostre proposte e idee. Quale modello prendereste? Considerate il budget e soprattutto non scambiate questo post per un post di vendita, quindi niente offerte del tipo "io ho questo, ti puo interessare?" |
se alzi un po il budget, sui 200 puoi trovare il revino vxl usato
a quel prezzo, per il cazzeggio penso sia il top |
Quote:
|
io ti consiglierei di aspettare tempi migliori(meteo) e di investire in gomme e mix da usare questa estate...:Ok:
|
Un monster usato?
|
Io punterei su...
Allora io punterei su un SAVEGE XXL O UN SUMMIT!!!! Impermeabile con blocco dei differenziali remoto super potente e super grande!!! Da macello!!!
Però con 150€ ti danno solo la ricevente.... Sennò io andrei su un buggy ad uso misto tipo un modello solido es. ASSO RC8Be con servi stagni e un motorello da battaglia... SAI GIÀ CHE T DIVERTI CON L'ASSO NON SERVE CHE TE LO DICA IO!!!! |
Quote:
Comunque Numero3 penso che se alzi poco poco il budget trovi di sicuro qualcosa! =) Anche io in passato ci stavo pensando... |
IO ti consiglio.la buggy dell rk 80 euro la trovi completa usata x quel costa x il divertimento puoi farci quel ke vuoi !!!:ahsisi:
|
ragazzi grazie per i consigli...devo dire che il revino elettrico, che ho avuto per un periodo, è molto divertente, come lo sono del resto tutti i mezzi traxxas... pero boh...è sempre e cmq un 1/16 e quindi limitato...
Invece stavo pensando di ritornare alle vecchie glorie e prendermi di nuovo una ts4n...non tanto per il cazzeggio puro ma perche come tanti ho cominciato con quel modello...Voi che ne dite? oppure avevo adocchiato anche lo Slash, sempre della traxxas, solo che anche li bei costi e poi con lo short course che ci faccio fuori da una pista?! Mi sa che per il cazzeggio puro mi rimane solo un monster usato...solo che riprendermi di nuovo un monster 1/8 tipo mta4, mi sento male! non so davvero dove metterlo! Ma di 1/10 a parte i traxxas c'è qualcosa? |
Ciao Fede, come sai un modello a scoppio richiede più manutenzione che un modello brushless, valuta anche questo. Se hai tempo da dedicargli io direi di prendere un modello a scoppio, ora devi scegliere la categoria, o monster o touring. Se hai la possibilità e vuoi andare in pista io ti consiglierei la ts4n, nei vari mercatini se ne trovano a valanghe. Invece se vuoi cazzeggiare prenditi un bel monster!:Ok:
|
un monster lo vedo il più adatto...:sisi:
di traxxas elettrico c'è l'emaxx,che secondo me va bene per cazzeggiare,è bello grande..(io però non lo ho mai avuto/provato)altrimenti un savage 2350,ma in entrambi i mezzi non credo bastino 150euro..bastano per una ts4n,un revetto,ma per mezzi più grandi ho paura di no...:sisi: |
leggendo le prime righe mi sembra ovvio che ti serva qualcosa da usare al chiuso, se le piste sono flagellate da freddo e pioggia anche altrove lo è
quindi elettrico a prescindere ti cerchi qualche pistino on o off indoor per piccole scale e ti regoli di conseguenza altrimenti MONSTER, per il caxxeggio nn c'è di meglio, magari mta4 comunque con 150 euro nn trovi niente, tranne la ts4 :ahsisi: per il resto devi aumentare il budget per avere qualcosa che nn si spacchi alla prima botta :sisi: |
Quote:
io invece di consiglio di abbassare la velocità ed optare per scaler or Crawler! |
quoto dark in pieno.. noi abbiamo adottato questa tattica.., bè con poca spesa ti diverti sopratutto se hai qualcuno vicino a te e fidati che c'è perchè c'è un mucchio di gente che li usa in tutta italia..
è tutto un altro modo di vedere il modellismo dinamico ma se entri nell'ottica l'inverno non è più un problema.. |
Quote:
é pur vero pero che non sapendone nulla, conosco solo i modelli piu diffusi e commerciali vedi quelli della axial che, anche da usati, la gente chiede cifre allucinanti...qualche consiglio in merito? su dove cercare, quanto bisogna mettere in preventivo ecc ecc? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |