Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   motori DERIVATI in rassegna (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/105232-motori-derivati-rassegna.html)

mikk 19-01-13 01:20 PM

motori DERIVATI in rassegna

ragazzi non so voi, ma io che non sono così esperto mi sono stufato di leggere qua e la che il motore X, DERIVA (per fabbricazione, per pezzi utilizzati, ecc) dalla casa Y, i casi sono molti la situazione è molto caotica, ci sono molte "famiglie" marchiate ma vorrei ci fosse una bella lista in aggiornamento in cui registrare tutte 'ste derivazioni.
E allora ho pensato di aprire una lista dei motori di vari marchi DERIVATI dal costruttore principale! potrebbe essere difficile, ci sono anche casi di un solo motore derivato, facciamone una sola lista e sempre aggiornata!

Inizio io in base a quello che ho appreso, ma potrei sbagliare...

NOVAROSSI ---> RB
O.S. ---> ArrowRacing, Ninja, LRP
SIRIO (Star-Motor) ---> Orion, Alpha, Werks, Reds
PICCO ---> Schepis Model, Fioroni, a volte anche Orion
SPM VEGA ---> motore cipolla

Novarossi 19-01-13 03:00 PM

A sua volta il bianchi è prodotto da picco è il go engine é un gs racing con un altro nome:ahsisi:

Bojak_x3 19-01-13 03:53 PM

aggiorno per quello ke so io....

la novarossi fornisce pezzi anche a max power e gimar, gli alpha producono anche argus, os produce anche i bullit, i reds non sono piu su base sirio/boss ma sono su base picco... poi le altre cose le hai gia scritte

Savarc 19-01-13 06:22 PM

Che miscugli... Ma alla fin fine basta che funzionino!!

dark 19-01-13 08:19 PM

arrowracing non é di OS.....é copiato spudorato ma non sono pezzi di OS

SpAwN 19-01-13 08:36 PM

Lrp sono o.s???

Barba Suba 19-01-13 08:52 PM

Vox---> Picco..
The engine---> Os..

mikk 19-01-13 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1092681)