![]() |
motori DERIVATI in rassegna
ragazzi non so voi, ma io che non sono così esperto mi sono stufato di leggere qua e la che il motore X, DERIVA (per fabbricazione, per pezzi utilizzati, ecc) dalla casa Y, i casi sono molti la situazione è molto caotica, ci sono molte "famiglie" marchiate ma vorrei ci fosse una bella lista in aggiornamento in cui registrare tutte 'ste derivazioni.
E allora ho pensato di aprire una lista dei motori di vari marchi DERIVATI dal costruttore principale! potrebbe essere difficile, ci sono anche casi di un solo motore derivato, facciamone una sola lista e sempre aggiornata! Inizio io in base a quello che ho appreso, ma potrei sbagliare... NOVAROSSI ---> RB O.S. ---> ArrowRacing, Ninja, LRP SIRIO (Star-Motor) ---> Orion, Alpha, Werks, Reds PICCO ---> Schepis Model, Fioroni, a volte anche Orion SPM VEGA ---> motore cipolla |
A sua volta il bianchi è prodotto da picco è il go engine é un gs racing con un altro nome:ahsisi:
|
aggiorno per quello ke so io....
la novarossi fornisce pezzi anche a max power e gimar, gli alpha producono anche argus, os produce anche i bullit, i reds non sono piu su base sirio/boss ma sono su base picco... poi le altre cose le hai gia scritte |
Che miscugli... Ma alla fin fine basta che funzionino!!
|
arrowracing non é di OS.....é copiato spudorato ma non sono pezzi di OS
|
Lrp sono o.s???
|
Vox---> Picco..
The engine---> Os.. |
Quote:
Va bene anche se riportate i motori "fotocopia" basta indicarlo appunto! piccolo OT: mica sai se il "copione" regge a pieno il confronto con l'originale O.S.? |
R: motori DERIVATI in rassegna
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
|
caspita l'ho visto su e-bay, eppure costa un occhio!
vabbè buono a sapersi, uno che legge "motore fotocopia" quasi ci casca, meglio sfatare sti miti! bravi! vabbè fine OT! |
Quote:
|
su gli OPS qualcuso sa nulla al riguardo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 AM. |