![]() |
misure serbatoio
Mi serve un favore grande grande grande mi servirebbero le misure della distanza tra i due fori del serbatoio die vostri modelli. Scrivete modello e la misura per favore è urgente.
edit mod:usiamo dei titoli consoni per piacere! |
come? non ho capito!
devo prenderti la distanza (quindi da punto a punto) dei fori di fissaggio del serbatoio? se si, ti va bene il telaio della 7.5 e della 777? che poi in quel punto dovrebbe essere il medesimo... dimmi tu se è questo che ti serve sapere così te la dico! |
si va bene anche per la 7,5 o 777...poichè è la stesa la distanza ovvero l'interasse da foro a foro, cioè la diagonale che unisce i due punti mi servirebbe quela distanza per favore.
|
Quote:
|
allora se lo devo comprare mi passa a 30 euro, e siccome altri se ne trovano a già 12 euro...so per certo che monta quello mugen mbx5/6 poichè ho visto la modifica e ci va... ma poi ho scoperto che il d8 va sulla mugen allora va anche sulla mia eb4 s3...mi interesserebbe il losi e il kyosho mp7.5/777
|
Quote:
sulla mugen mbx6 si usa soltanto il tappo ed il pendolino della D8! Quello della mbx5 non ci va. Altrimenti sai quanti lo avrebbero messo a suo tempo. Credo che ci si debbano fare 2 nuovi fori sul telaio. In quel caso ci sono anche altri serbatoi che possono andare. |
a ecco all'ora si deve forare per forza...mannaggia, ok grazie mille per l'info :Ok:
|
ho trovato e letto che monta quella della xb8 e della mbx5 sennza problemi...curiosità ma il serba dela xb9 è uguale a quello della xb8?'
|
Mamma mia sei passato a chiedere info su non so quanti serbatoi.... mbx5-6 l'osi.... adesso xb8 e xb9..... ma se hai detto che uno costa 12 euro e ci va metti quello no. Perchè tutte ste pippe per un serbatoio? :icon_smile_drop::icon_smile_drop:
|
perchè se avessi letto, mi è stato detto che quello da 12 euro non ci sta da me se non con qualche modificia...
|
Quote:
|
si questo si ma mi interessava se ce ne fosserò altri adattabili...va be finisco qua.
|
Quote:
|
caspita ben 13 messaggi e neanche una misura gli avete fornito? :rovatfl:
povero Antrus95! vabbè senti, io ho fatto prima a prenderti la misura che a farti il terzo grado...quindi sono contento se riesce ad esserti utile la mia, l'ho presa su un bel telaio di una Yuichi Kanai MKIII, perchè è ancora drittissimo! :brig: Sono andato da foro a foro in linea retta, in pratica la distanza, proprio come hai chiesto tu! (nota che sul telaio i fori non sono paralleli all'asse longitudinale del telaio, quindi nel caso devi fare modifiche tieni conto di questo!) Non ho un calibro a corsoio purtroppo ma con un umile righello ti dico che secondo le mie approssimazioni la distanza è compresa fra 9,45 cm e 9,50 cm! spero di esserti stato utile! :Ok: Se vuoi vado a verificare la 777 ma per il momento non posso...quindi se ti serve dovrai aspettare...ma la sono gli stessi pezzi con la 7.5 e quindi presumo che sia la medesima! ;) serve altro? :D |
Proprio perche' non e' suficiente la misura da foro a foro .....ci sono molte variabili ..................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM. |