![]() |
Losi 8ight
Ciao ragazzi io volevo acquistare un buggy
Ed ero orientato su una LOSI 8IGHT 2.0 E un buon modello.? L ho trovata a 550€ con Cassetta d'avviamento radiocomando modello Spektrum DX2S 2,4Ghz batterie per ricevente a piramide Da 1400.! Aspetto vostre notizie.. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
allora cosa mi consigliste anche' se e' buona pero visto il prezzo non vorrei una buggy vecchia.!!!
io ho visto altre buggy tipo: trophy 3.5 hpi pulse 4.6 hpi losi 810 revenge type 3.5 radiokontrol advance rk 3.5 kyosho inferno neo race spec.. la migliore tra queste? e reperibilita' pezzi.! |
La migliore resta sempre la losi perché tutte le altre non possono essere chiamate macchine da pista sono più da cazzeggio
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
siii giustooo me la lascia a 475..!
|
ma cosa cambia dalla losi 810 che costa 420 e la lasi8ight che costa 550? qual'e' meglio? scusate ma non sono espertissimo sui buggy sarebbe la prima.!:) grazie
|
La 810 non è una vera e propria 1/8, ha il serbatoio più piccolo, il motore non è un 3,5cc e poi non è robusta come la 8ight RTR.
Insomma con la 8ight RTR ti puoi permettere di fare capottoni che non succede nulla, con la 810 i supporti ammortizzatori, si piegano in un attimo, testato.......:Ok: |
aaaa ok adesso ho capito grazie.!
|
...maaaaa la JQ RTR!?!?!?
...a me sembra un modello valido e a buon prezzo. Ciao Mirko |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 AM. |