![]() |
Traxxas slayer
Ciao a tutti,
Volevo sapere alcune informazioni riguardando questa macchina : 1 la vite del massimo è diversa da le classiche buggy nostre, mi sembrerebbe che intorno alla vite ci sia un rivestimento in plastica che sembra vada svitato altrimenti non puoi registrare la carburazione,forse serve magari una volta svitato trovi la carburazione e stringi in modo da non toccarla più ? 2 di solito che olio viene usato per i differenziali? 3 esiste un manuale di istruzioni in italiano? Grazie |
Questo non saprei dirtelo ma mi semvra che il manuale ci sia solo in americano cmq io non ne so molto perche la traxxsas fa sopratutto truk e poi non ho mai visto girare una buggy traxxas se fossi in te prenderei una buggy losi o jq insomma qualcosa specializato in buggy...:look:
|
Quote:
Per i diff vai a tentativi, o guarda sui forum americani che olii usano sullo slash! Per la vite posta una foto! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
è una ghiera in plastica che ti permette di regolare la vite usando le dita invece del cacciavite, infatti gira insieme alla vite :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM. |