![]() |
Consiglio modello per iniziare
Salve a tutti,
come da titolo mi sono ultimamente appassionato di modellismo e avrei deciso di iniziare con una off-road. In negozio mi avrebbero proposto una HPI nuova con accensione a strappo e telecomando a 500 euro circa. Consigliate di prendere qualcosa di più "professionale", considerando che dopo un po di pratica vorrei anche cimentarmi in una pista vicino a casa mia, oppure ritenete i modelli in quella fascia di prezzo sufficienti per divertirsi senza pretese? Grazie |
cerca sul mercatino qui.
ci sono tante occasioni. |
ti consiglio un buggy professionale usato,almeno non bestemmi per montarlo,e perche puoi subito cimentarti seriamente in questo hobby,e poi non spenderai altri soldi,perchè puoi benissimo imparare e continuare con quella senza problemi,però fai attenzione,guarda prima le foto del modello,chiedi informazioni.e se hai possibilità vai a casa sua per vederla,ma fai soprattutto molta attenzione in che stato e messo il motore.
|
Quote:
Be dai un'occhiata al mercatino. Ci sono tante valide occasioni in questo periodo. |
Se non sbaglio HPI D8S. Il modello è già pronto da usare ha anche il radiocomando, mancano le pile e benzina.
Mi ha anche detto che avrebbe a disposizione ricambi con tranquillità e che per girare anche in pista è comunque un bel modello. Inizierò a guardare anche l'usato...ma non ho l'esperienza per capire se sono di fronte ad un buon modello conservato che è stato sottoposto a regolare manutenzione... |
la d8s è ottima la meccanica è simile a quella di sua sorella maggiore la d8 hot bodies hara edition (kit) cioè la versione professionale della d8 veramente una belka RTR:ahsisi:
|
e che ne pensate di questa?
hpi trophy 3.5 buggy waterproof ho lo stesso problema, iniziare con un off road che mi possa permettere di divertirmi e se volessi anche fare qualche garetta. |
Ciao, anche io come te ero piuttosto insicuro sul primo acquisto. Poi, seguendo i consigli sul forum e frequentando le prime piste ho cominciato a farmi un'idea. Segui le info di LEO777, trova un modello professionale che ti si addice e via....buon divertimento:smilese:
|
ciao anke io ho appena iniziato cn l'off-road dopo tanti anni con l'on road ora ho una kyosho inferno 7.5 sport x imparare lo stile di guida diciamo:brig: cmq secondo me spendere 500 euro x una rtr e troppo cn quei soldi ti compri un bel kit professionale e inizi gia cn un ottima macchina e prendi gia filing cn il set up manutenzione ecc...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM. |